Reclutamento Bodobs, - ACCETTATO -

« Older   Newer »
  Share  
Santy76
view post Posted on 3/6/2011, 20:14




ragazzi la dizzina mi fa vergognare... mi entra il membro da reclutare (grande bodods) e mi inizia a fare versi strani, veramente mi fate vergognare XD XD XD viva i SOF e la dizzina che è solo mia XD XD XD comunque spero di giocare ancora insieme a te visto che oggi abbiamo fatto solo 2 partite assieme
 
Top
oberstvsr
view post Posted on 3/6/2011, 22:35




CITAZIONE
comunque spero di giocare ancora insieme a te visto che oggi abbiamo fatto solo 2 partite assieme

come sei teeeeeenero :D
 
Top
SOF THE RAIDER
view post Posted on 5/6/2011, 19:13




CITAZIONE (SOF DAGGER @ 3/6/2011, 19:10) 
Non ti preoccupare, inizia a giocare con noi poi tutto il resto viene da solo, l'importante è che ci divertiamo tutti insieme!!!

No no preoccupati invece x che se responno da tè e mi accoltellano al prissimo respown mio fai il record di salto in alto con il C4 huahuahuahua
 
Top
Bodo bs
view post Posted on 6/6/2011, 18:07




un pò alla volta ci prenderò la mano.
mi dispiace per sberla che ieri l'ho tirato sotto col carro, comunque mi stò divertendo parecchio! :lol:
 
Top
sb3rla
view post Posted on 6/6/2011, 18:39




Tranquillo Bodo:))) una stirata ogni tanto ci sta XD
 
Top
SOF THE RAIDER
view post Posted on 6/6/2011, 18:45




Pensa a me quel ricchione d carega mi ha sparato addosso mentre aspettavo uno dei nostri sul quad... e poi mi ha anche tirato sotto in un altra mappa....
 
Top
SuperDenab
view post Posted on 6/6/2011, 19:55




Zero ha fatto lo stesso con me.... comincio a pensare che siano azioni di nonnismo verso noi reclute :-) zero ti sarò sempre fedele anche se tutti te ne dicono di 1000 colori.... Questo non toglie che mi possa scappare l'acceleratore quando mi sei davanti al t90.... Una svista può sempre succedere.... ;-)
 
Top
Crashoverride79
view post Posted on 6/6/2011, 22:25




CITAZIONE (SuperDenab @ 6/6/2011, 20:55) 
Zero ha fatto lo stesso con me.... comincio a pensare che siano azioni di nonnismo verso noi reclute :-) zero ti sarò sempre fedele anche se tutti te ne dicono di 1000 colori.... Questo non toglie che mi possa scappare l'acceleratore quando mi sei davanti al t90.... Una svista può sempre succedere.... ;-)

Se la prendono con me solo xchè sono piccolo e nero....ma io nn mi scoraggio! (a parte stasera quando si perdono le partite "accazzo"...) :D

Cmq si....alla fine è un po di sano nonnismo...quindi zitti e subite!! :D :D
 
Top
SOF GHOST SNAKE
view post Posted on 7/6/2011, 03:12




Ciao Bodo

Fatti vedere spesso sul forum e sul live nelle ns. partite, affinché possiamo valutare tuo ingresso al clan.

A presto. :ph34r:
 
Top
Bodo bs
view post Posted on 7/6/2011, 17:45




certo certo stasera mi collegherò un pò più tardi sperando che non mi lagghi più come ieri image
 
Top
SOF DAGGER
view post Posted on 13/6/2011, 20:46




Tranquillo non sei l'unico....
 
Top
SOF DAGGER
view post Posted on 4/7/2011, 16:23




Ciao Bodo bs

Ti comunico ufficialmente che il direttivo del clan ha deciso favorevolmente alla tua richiesta di ingresso al clan.
Da oggi ritieniti membro del ns. clan SOF.



Provvedi quanto prima alla variazione della tua GT xboxlive come da regolamento del ns. clan, e comunicacela nell'apposita discussione, o qui di seguito

Ricordati di consultare frequentemente il forum e ns. pagina FB (chiaramente se hai Facebook) per essere aggiornato su appuntamenti e decisioni in merito al ns. clan.

Gli amministratori ti autorizzeranno ad accedere alle aree protette.

Grazie a tutti.
A presto.
Ciao
 
Top
SOF SAURONS
view post Posted on 4/7/2011, 16:56




Benvenuto nel clan Bodo bs.
 
Top
Bodo bs
view post Posted on 4/7/2011, 18:45




olè grazie!!! stasera cambio il nome e lo posto qui e finalmente potrò spulciare le altre pagine del forum woot_jump
 
Top
SOF Drugo
view post Posted on 4/7/2011, 18:48




Benvenuto!!!
 
Top
35 replies since 3/6/2011, 10:26   450 views
  Share