Reclutamento RockSilente, - CONGELATO -

« Older   Newer »
  Share  
oberstvsr
view post Posted on 9/6/2011, 17:33




CITAZIONE
Inviato il: 9/6/2011, 18:30
Bella rock .... allora non eri disperso!!! Ora dovrai scattare ed essere un po vittima di nonnismo... ma la famiglia dei sof è bellissima !!!! Dai dai non vedo l'ora di beccarti online... grande rock !!!!

anche lui era negli heroes? non l'ho mai visto... magari perché ci sono stato poco nel clan....

benvenuto nel forum ;)
 
Top
Bodo bs
view post Posted on 9/6/2011, 18:09




ciao rock!
 
Top
RockSilente
view post Posted on 9/6/2011, 18:19




Ora sono a casa e posso rispondere con più calma.

In primis ringrazio tutti per l'accoglienza sperando possa poi io riuscire ad entrare ufficialmente a far parte del vostro gruppo.

Poi saluto Denab e Bodo: mi fa piacere ritrovarvi qui così come mi era dispiaciuto avervi perso. E' stato un periodo abbastanza intenso (e lo sarà ancora) per via di un progetto "di vita" che mi ha levato parecchio tempo ma soprattutto parecchie facoltà mentali ;)
Piano piano dovrei tornare alla normalità..

Con te, oberstvsr, ho giocato poco direi.. Tu sei capitato proprio nel bel mezzo del ciclone che io chiamo "la mia vita" :)
 
Top
oberstvsr
view post Posted on 9/6/2011, 22:23




sono stato il primo ad andarsene da li...
 
Top
RockSilente
view post Posted on 9/6/2011, 23:29




CITAZIONE (SOF THE AVENGER @ 9/6/2011, 23:54) 
Benvenuto io gioco spesso di notte insieme a molti altri quando vorrai entrare in partita ed in live sei sempre ben accetto. Ad imparare non potevi scegliere un clan migliore, di nuovo WeLcome

Full Metal Jacket ;)

Grazie per l'invito di stasera e chiedo scusa agli altri per aver abbandonato il party senza preavviso ma siete così tanti ed ancora devo prendere le misure!

Putroppo, Avenger, la mattina mi sveglio presto per andare al lavoro quindi non ho potuto giocare molto con te... Ma ci rifaremo! ;)

Comunque la prima serata con voi è stata molto interessante!
 
Top
SOF THE AVENGER
view post Posted on 10/6/2011, 00:20




CITAZIONE (RockSilente @ 10/6/2011, 00:29) 
CITAZIONE (SOF THE AVENGER @ 9/6/2011, 23:54) 
Benvenuto io gioco spesso di notte insieme a molti altri quando vorrai entrare in partita ed in live sei sempre ben accetto. Ad imparare non potevi scegliere un clan migliore, di nuovo WeLcome

Full Metal Jacket ;)

Grazie per l'invito di stasera e chiedo scusa agli altri per aver abbandonato il party senza preavviso ma siete così tanti ed ancora devo prendere le misure!

Putroppo, Avenger, la mattina mi sveglio presto per andare al lavoro quindi non ho potuto giocare molto con te... Ma ci rifaremo! ;)

Comunque la prima serata con voi è stata molto interessante!

Non preoccuparci ciao e buonanotte
 
Top
SOF GHOST SNAKE
view post Posted on 16/6/2011, 03:10




Benvenuto Rock,come hanno gia detto Dagger e Lord War,aggiungi anche me ai tuoi amici visto che la notte mi trovi sempre cosi possiamo conoscerti giocando insieme. :ph34r:
 
Top
SOF SAURONS
view post Posted on 18/6/2011, 10:06




Benvenuto sul forum.
 
Top
RockSilente
view post Posted on 25/6/2011, 12:11




Finalmente riesco a collegarmi per rileggervi!! Sono piuttosto pieno di impegni, abbiate pazienza :(
 
Top
view post Posted on 25/6/2011, 12:18

Destroy Everything!

Group:
Administrator
Posts:
927
Location:
Verona

Status:


CITAZIONE (RockSilente @ 25/6/2011, 13:11) 
Finalmente riesco a collegarmi per rileggervi!! Sono piuttosto pieno di impegni, abbiate pazienza :(

tranquillo la vita privata prima di tutto! c'è più tempo che vita ;)
 
Top
Kappa Yokai
view post Posted on 25/6/2011, 15:19





Ciao Rock!

Se ti va, aggiungimi alla lista dei tuoi amici per farci qualche partitozza insieme... :ph34r:
 
Top
RockSilente
view post Posted on 26/6/2011, 19:25




CITAZIONE (SOF Metaladdict @ 25/6/2011, 13:18) 
CITAZIONE (RockSilente @ 25/6/2011, 13:11) 
Finalmente riesco a collegarmi per rileggervi!! Sono piuttosto pieno di impegni, abbiate pazienza :(

tranquillo la vita privata prima di tutto! c'è più tempo che vita ;)

Cavolo, complimenti Metal.. è la prima volta che leggo una frase del genere.
Mi piace il tuo spirito.
Grazie!
;)

CITAZIONE (Kappa Yokai @ 25/6/2011, 16:19) 
Ciao Rock!

Se ti va, aggiungimi alla lista dei tuoi amici per farci qualche partitozza insieme... :ph34r:

Certo Kappa, dopo ti aggiungo!!
:woot:
 
Top
RockSilente
view post Posted on 25/7/2011, 15:10




Ciao a tutti,
è possibile "congelare" la mia richiesta di reclutamento almeno fino a settembre?

Ho acquistato casa (ecco il motivo della prolungata assenza) ed ora mi appresto ad affrontare un trasloco con tutto ciò che ne deriva (cambio utenze telefoniche, attivazioni ADSL e varie..).
Quindi tra breve sarò senza linea per poter giocare (al momento sono pure senza mobili se è per questo :) ).

E' possibile??
 
Top
SOF Lord War
view post Posted on 25/7/2011, 15:35




RECLUTAMENTO CONGELATO.

Ci vediamo a Settembre :)
 
Top
RockSilente
view post Posted on 25/7/2011, 17:49




CITAZIONE (SOF Lord War @ 25/7/2011, 16:35) 
RECLUTAMENTO CONGELATO.

Ci vediamo a Settembre :)

Grazie Lord!
Ciao!
 
Top
29 replies since 9/6/2011, 08:43   439 views
  Share