cercasi cooperativi

« Older   Newer »
  Share  
SOF BODO
view post Posted on 27/7/2011, 18:32




io avrò fatto si e no 2 missioni!
 
Top
SOF Furia
view post Posted on 29/7/2011, 14:42




Bodo io ho comprato da poco dead rising 2.... outbreak edition :D il pupazzetto zombi è troppo figo XD
 
Top
Mike Caby
view post Posted on 29/7/2011, 17:15




CITAZIONE (SOF Lord War @ 27/7/2011, 18:00) 
CITAZIONE (Mike Caby @ 27/7/2011, 17:47) 
un piccolo OT: ma in Ultima Forza di red river,se io voglio andar via con l'elicottero non posso senza che salgano anche gli altri???

ehehe..purtroppo no...facile la vita..

Si davvero scocciante sta cosa,mi ricordo una della prime partite di ultima forza,ero al 3.4 mi sembra ed ormai eran le 2 e un quarto di notte e alle 6 dovevo alzarmi, ho perso tutti i point perche ho spento :angry: la prossima volta io salgo sull elicottero e spengo la tv ahaha...prima o poi saliranno,o al massimo se muoiono è come avessi spento la console,che pacco però!!
 
Top
SOF Lord War
view post Posted on 29/7/2011, 17:19




CITAZIONE (Mike Caby @ 29/7/2011, 18:15) 
CITAZIONE (SOF Lord War @ 27/7/2011, 18:00) 
ehehe..purtroppo no...facile la vita..

Si davvero scocciante sta cosa,mi ricordo una della prime partite di ultima forza,ero al 3.4 mi sembra ed ormai eran le 2 e un quarto di notte e alle 6 dovevo alzarmi, ho perso tutti i point perche ho spento :angry: la prossima volta io salgo sull elicottero e spengo la tv ahaha...prima o poi saliranno,o al massimo se muoiono è come avessi spento la console,che pacco però!!

ahaha a chi lo dici..pure a me è capitato più volte....

La soddisfazione più grossa comunque è quella di aver fatto 1.000.000 di punti e oro nell'ultima mappa DLC con 500.000 punti, ultima forza!! Arrivavano insieme CARRI, APC, ELICOTTERI DI ASSALTO E SOLDATI...UN MACELLO!!!

Una di queste sere ci giochiamo...promesso!! in fin dei conti ci siamo beccati a mezzo di questo gioco. :)
 
Top
Mike Caby
view post Posted on 30/7/2011, 10:22




CITAZIONE
ahaha a chi lo dici..pure a me è capitato più volte....

La soddisfazione più grossa comunque è quella di aver fatto 1.000.000 di punti e oro nell'ultima mappa DLC con 500.000 punti, ultima forza!! Arrivavano insieme CARRI, APC, ELICOTTERI DI ASSALTO E SOLDATI...UN MACELLO!!!

Una di queste sere ci giochiamo...promesso!! in fin dei conti ci siamo beccati a mezzo di questo gioco. :)

vero vero! ^_^
azzo bella guerriglia! a volte ti sembra di aver la situazione completamente sotto controllo e 10 secondi dopo te li trovi alle spalle con 3 alleati su 4 a terra sanguinanti!

io solo dopo che ti ho aggiunto ho curiosato la tua bio e visto il forum e ho pensato che fosse molto allettante l'idea di provarci!
comunque ok,quindi adesso siamo in 3 con Bodo!
 
Top
SOF BODO
view post Posted on 30/7/2011, 17:19




CITAZIONE (SOF Furia @ 29/7/2011, 15:42) 
Bodo io ho comprato da poco dead rising 2.... outbreak edition :D il pupazzetto zombi è troppo figo XD

ah vero mi ricordo il pupazzetto io invece ho la zombrex edition quella con la siringa che tralaltro fa cagare invece la custodia è carina eh eh.
quindi ci sta una coop anche qui
 
Top
SOF Furia
view post Posted on 5/8/2011, 17:41




CITAZIONE (SOF BODO @ 30/7/2011, 18:19) 
CITAZIONE (SOF Furia @ 29/7/2011, 15:42) 
Bodo io ho comprato da poco dead rising 2.... outbreak edition :D il pupazzetto zombi è troppo figo XD

ah vero mi ricordo il pupazzetto io invece ho la zombrex edition quella con la siringa che tralaltro fa cagare invece la custodia è carina eh eh.
quindi ci sta una coop anche qui

Scusa il ritardo nella risposta Bodo. Si c'è una coop online... molto divertente... soprattutto se hai tutte le mosse sbloccate e le armi combo. dai facciamo una partita quando puoi. io ancora non lo finisco il gioco :)
 
Top
21 replies since 26/6/2011, 15:53   225 views
  Share