Reclutamento Mike Caby, - IN CORSO -

« Older   Newer »
  Share  
SOF KAPPA
view post Posted on 25/8/2011, 09:07




purtroppo Mike non c'è un cacchio da fare per questi coglionazzi che vogliono i mezzi a tutti i costi e poi fanno -535 punti a fine partita...

discorso dottore: idem, vedi mie stats :P

comunque ricomplimenti, sei in gamba, idem Max Silver
 
Top
Mike Caby
view post Posted on 25/8/2011, 16:43




CITAZIONE (SOF KAPPA @ 25/8/2011, 10:07) 
purtroppo Mike non c'è un cacchio da fare per questi coglionazzi che vogliono i mezzi a tutti i costi e poi fanno -535 punti a fine partita...

discorso dottore: idem, vedi mie stats :P

comunque ricomplimenti, sei in gamba, idem Max Silver

Eh ma all'ultima partita ho avuto la mia vendetta: 4 americani mi spavano in continuazione,mi rianimavano e via così,per loro sfortuna si son trovati tutti insieme sull UH-60,gli ho tirato una razzata con l'UAV con successivo botto,roba da 31 dicembre ahah,spento tutto e buona notte!!

Anch'io ho notato Mat fare i numeri ieri! ;)
 
Top
SOF Lord War
view post Posted on 25/8/2011, 17:12




Bravo Mike! Continua così! Mi piace tua partecipazione su forum e live con i SOF!!
 
Top
Mike Caby
view post Posted on 25/8/2011, 20:40




CITAZIONE (SOF Lord War @ 25/8/2011, 18:12) 
Bravo Mike! Continua così! Mi piace tua partecipazione su forum e live con i SOF!!

Bene ;)
Grazie a tutti comunque,per tante cose che sto imparando,finche non giochi con un gruppo non le capisci,tattiche e meccanismi di squadra che voi fate senza pensarci ormai ma io che prima giocavo da solo o al massimo con un paio di amici, ahimè me ne accorgo subito quando una partita è organizzata bene! solo giocando in gruppo si capisce come giocare al 100% questo gioco!!
 
Top
SOF DAGGER
view post Posted on 7/10/2011, 08:42




Ciao Mike Caby,

Ti comunico ufficialmente che il direttivo del clan ha deciso favorevolmente alla tua richiesta di ingresso al clan.
Da oggi ritieniti membro del ns. clan SOF.



Provvedi quanto prima alla variazione della tua GT xboxlive come da regolamento del ns. clan, e comunicacela nell'apposita discussione, o qui di seguito

Ricordati di consultare frequentemente il forum e ns. pagina FB (chiaramente se hai Facebook) per essere aggiornato su appuntamenti e decisioni in merito al ns. clan.

Gli amministratori ti autorizzeranno ad accedere alle aree protette.

Grazie a tutti.
A presto.
Ciao
 
Top
SOF Drugo
view post Posted on 7/10/2011, 08:49




CITAZIONE (SOF DAGGER @ 7/10/2011, 09:42) 
Ciao Mike Caby,

Ti comunico ufficialmente che il direttivo del clan ha deciso favorevolmente alla tua richiesta di ingresso al clan.
Da oggi ritieniti membro del ns. clan SOF.



Provvedi quanto prima alla variazione della tua GT xboxlive come da regolamento del ns. clan, e comunicacela nell'apposita discussione, o qui di seguito

Ricordati di consultare frequentemente il forum e ns. pagina FB (chiaramente se hai Facebook) per essere aggiornato su appuntamenti e decisioni in merito al ns. clan.

Gli amministratori ti autorizzeranno ad accedere alle aree protette.

Grazie a tutti.
A presto.
Ciao

Allora le coltellate di ieri sera che vi ha rifilato sono servite a qualcosa alla fine.... fish fish fish fish

Cmq benvenuto......quello che si dice un reclutamento sudato e sopratutto meritato!!!!
Ottima persona in party e buon giocatore.
 
Top
Crashoverride79
view post Posted on 7/10/2011, 08:55




CITAZIONE (SOF Drugo @ 7/10/2011, 09:49) 
Allora le coltellate di ieri sera che vi ha rifilato sono servite a qualcosa alla fine.... fish fish fish fish

Cmq benvenuto......quello che si dice un reclutamento sudato e sopratutto meritato!!!!
Ottima persona in party e buon giocatore.

in tutto... +1

benvenuto! ;)
 
Top
SOF Lord War
view post Posted on 7/10/2011, 08:59




Complimenti Mike!

Te lo sei meritato…ti sei comportato sempre molto bene! Bravo!

Facci sapere quanto prima tua nuova GT.
 
Top
view post Posted on 7/10/2011, 09:05

Destroy Everything!

Group:
Administrator
Posts:
927
Location:
Verona

Status:


Abilitato alle aree riservate, quando comunichi la GT ti cambio il nome utente e ti inserisco nella barra scorrevole!

p.s.: come forum di registrazione imposta questo ;)
 
Top
Mike Caby
view post Posted on 7/10/2011, 09:19




Wohhou notiziona!! Grazie ragazzi! In un periodo un po grigio per me ci voleva!!
Sono contento che mi abbiate ritenuto all'altezza, giocando in un clan serio si può solo che migliorare,poi una cosa bella di questo gruppo è sentire che nessuno rema contro! Tutte persone di carattere forte,grandi!! Dopo il lavoro prendo i points per il cambio gamertag e ve la comunico!

Ieri sera si Drugo eravamo pochi ma si son visti dei bei numeri ed ho imparato 2 cose: 1- Mai spawnare su Zero se ce Dagger in giro, 2- Mettersi contro il Pugnale in persona non ha benefici!! O almeno per me! :) :)
 
Top
view post Posted on 7/10/2011, 09:23

Destroy Everything!

Group:
Administrator
Posts:
927
Location:
Verona

Status:


CITAZIONE (Mike Caby @ 7/10/2011, 10:19) 
1- Mai spawnare su Zero se ce Dagger in giro

ahahahahahahahahahahahhahahahaahhah
 
Top
Crashoverride79
view post Posted on 7/10/2011, 09:39




CITAZIONE (Mike Caby @ 7/10/2011, 10:19) 
1- Mai spawnare su Zero se ce Dagger in giro

ahahah...poi ieri sera con tutte quelle che gli ho combinato da infamone sai com'era incazzuso?!? ahahh...era proprio la serata sbagliata per scegliermi come respawn...ahah
 
Top
Mike Caby
view post Posted on 7/10/2011, 09:41




CITAZIONE (SOF Metaladdict @ 7/10/2011, 10:23) 
CITAZIONE (Mike Caby @ 7/10/2011, 10:19) 
1- Mai spawnare su Zero se ce Dagger in giro

ahahahahahahahahahahahhahahahaahhah

Ma non perché Zero si faccia prender alle spalle facilmente eh. Solo che è sempre nel vivo dell azione in ste partite/coltello,io spawno e Dagger mi pugnala :) chissà magari è anche il contrario cioè non spawnare su Dagger quando c è Zero in giro,ma non l'ho ancora testato ahah :P
 
Top
view post Posted on 7/10/2011, 10:00

Destroy Everything!

Group:
Administrator
Posts:
927
Location:
Verona

Status:


CITAZIONE (Mike Caby @ 7/10/2011, 10:41) 
CITAZIONE (SOF Metaladdict @ 7/10/2011, 10:23) 
ahahahahahahahahahahahhahahahaahhah

Ma non perché Zero si faccia prender alle spalle facilmente eh. Solo che è sempre nel vivo dell azione in ste partite/coltello,io spawno e Dagger mi pugnala :) chissà magari è anche il contrario cioè non spawnare su Dagger quando c è Zero in giro,ma non l'ho ancora testato ahah :P

dagger è grosso e ha i pugnali da lancio oramai!
 
Top
Mike Caby
view post Posted on 7/10/2011, 17:37




Cambio gamertag effettuato!!

GT: SOF JOKER

:B):
 
Top
45 replies since 22/7/2011, 17:21   599 views
  Share