Reclutamento doubleCHARLIE, - ACCETTATO -

« Older   Newer »
  Share  
doubleCHARLIE
view post Posted on 19/9/2011, 15:40




CITAZIONE (Nemesis84 @ 19/9/2011, 13:35) 
ciao a tutti e scusate il disturbo, prendo solo atto delle parole di double charlie, in quanto a noi non ha fatto presente nulla.
grazie e arrivederci

Ho comunicato, a chi ritenevo opportuno, tramite messaggio privato in live le mie intenzioni. Per quanto riguarda il comunicare, ad altri della BFC, la mia decisione sarebbe bastato leggere il mio post, quello che sembra un tema e che, a molti, può dar noia leggere abituati ormai alla lettura dei soli titoli, per capire la situazione.

CITAZIONE (-IlMatte- @ 19/9/2011, 15:39) 
guarda che hai capito male, la "frecciatina" l'hai vista solo tu, era solo per capire, figurati che su Battlefield noi XBF non l'abbiamo neanche mai visto :D buona giornata a tutti

come vedi la BFC ritiene sincero quello che ho espresso nel mio post di presentazione su questo forum.

credo non servano altre parole. Grazie comunque per aver espresso interesse nei miei confronti. ciao

 
Top
Nemesis84
view post Posted on 19/9/2011, 17:21




CITAZIONE (Crashoverride79 @ 19/9/2011, 14:37) 
CITAZIONE (doubleCHARLIE @ 18/9/2011, 12:58)
tranquillo ho già deciso la nuova Tag ma la cambieró solo se verró accettato quando presenteró domanda ufficiale. :)

CITAZIONE (Nemesis84 @ 19/9/2011, 13:35) 
ciao a tutti e scusate il disturbo, prendo solo atto delle parole di double charlie, in quanto a noi non ha fatto presente nulla.
grazie e arrivederci

Nn vedo cosa ci sia da prendere atto...in quanto per ora ha fatto solo che presentarsi, nn ha chiesto niente (almeno questo è quello che ho capito io...ho evidenziato la parte che mi ha portato a questa conclusione). Qui siamo gente adulta che nn cerca noie...prima di venire a postare frasi "frecciatine" sarebbe meglio parlare direttamente con la persona interessata (una sana chiacchierata tra un colpo ed un altro nn fa mai male). Se aggiungi che conosce personalmente Dagger (lavorano insieme) mi sembra a maggior ragione un intervento poco adatto.

Cmq a presto!

che frecciatina?
sono admin permetti che mi interesso della gente che ho nei clan?
anzi conoscendo charlie ho verificato personalmente, e sono dispiaciuto che non ne abbia parlato con noi...
fuori da questo era una semplice presa visione e volevo che sapesse che lo avevamo letto anche noi.

Pace e fratellanza sempre... non ho nessuna intenzione di litigare...
Detto questo vi prego di non travisare il mio discorso...
se dagger che è il capo ha problemi (anche se non mi è sembrato) puo comunicare direttamente con me, non mi sembra di averti tirato in ballo Crashoverride79
 
Top
SOF Lord War
view post Posted on 19/9/2011, 17:27




Ok apposto chiarito la situazione.
Non complichiamoci la vita.
Chiudiamo questione .
Grazie
 
Top
Nemesis84
view post Posted on 19/9/2011, 17:30




grazie anche a te e scusa per il disordine ;)
 
Top
doubleCHARLIE
view post Posted on 19/9/2011, 17:37




ascolta mi dispiace che si creino tensioni. Il mondo dei video game è un mondo creato per il divertimento di chi ne usufruisce, per staccare la spina dal mondo "incasinato" che ci attanaglia tutti i giorni con i suoi mille problemi. Mi sembra inopportuno crearne degli altri per delle stupidaggini. Per quanto mi riguarda una sigla, avanti ad un nome di fantasia, non fa di una persona un nemico o un amico, quindi perché farsi il sangue amaro ed andare a scrivere commenti inopportuni nei forum altrui, cercando cosa poi?

hai scritto:
CITAZIONE (Nemesis84 @ 19/9/2011, 18:21) 
sono admin permetti che mi interesso della gente che ho nei clan?
anzi conoscendo charlie ho verificato personalmente, e sono dispiaciuto che non ne abbia parlato con noi...

se sei admin come dici puoi controllare dal 2009 ad oggi quanti post ho scritto nel forum BFC, quante partite di torneo ho fatto con voi, quante rimpatriate ecc... non troverai numeri diversi dallo zero se non per il numero dei post, che è inferiore a quello che ho maturato qui in due giorni. Questo, a mio parere, è la DIMOSTRAZIONE palese che non ho mai partecipato attivamente alle attività del CLAN BFC. Come ho scritto nel mio post di presentazione, continuo ad invitarti alla lettura, la SIGLA BFC risale al 2009, quando mi si ruppe la xbox e con la nuova creai i tre famosi profili gratis per il live. L'ultimo fu quello con la tag BFC 2CHARLIEita, scelto perché in quel periodo giocavo assiduamente con alcuni ragazzi della BFC, l'ho lasciato invariato solo per motivi economici. Negli anni ho giocato e gioco ancora con molto piacere con alcune persone che della BFC ma questo non mi ha fatto mai sentire parte integrante del CLAN.

Di conseguenza non credo ci sia bisogno di avvisare quanti di voi nemmeno mi conoscono, ho inviato un messaggio a chi stimo e conosco da tempo e ho chiesto a questo clan di poterlo conoscere, perché si... non ho nemmeno presentato la domanda di arruolamento, semplicemente ho chiesto di ospitarmi. Potrei anche trovarmi male chissà.

Detto questo spero la questione finisca qui perché i toni usati mi sembrano già troppo inopportuni. Ti saluto e ti ringrazio ancora per l'interessamento.

Ciao
 
Top
Nemesis84
view post Posted on 19/9/2011, 18:00




non vedo toni strani, mi sembra di essere stato gentilissimo.
Ti ripeto, nessuna ripicca o cose simili, mi spiaceva che un vecchio utente come te se ne andasse ed ho controllato di persona quello che mi era stato riportato.
non mi sembra di aver fatto flame o cose simili, non mi sembra di essere venuto a provocare o altro, perchè ti assicuro che se fosse quella l'intenzione i toni sarebbero diversi.
Avendo ottenuto tag BFC in un modo o nell'altro come dici hai partecipato per molto tempo alle nostre attività, noi ti consideravamo uno del clan BFC.
Se la tua decisione è stata di spostarsi nessuno ti vuole sabotare o altro.
Mi sono interessato a te perchè siamo stati molte volte a chiacchierare in party.
Davvero mi spiace che continui a darmi contro...
boh sembra che ti abbia fatto qualcosa da come scrivi anche se non ricordo...
In ogni caso scusa ancora il disturbo.
Bastava rispondere che non ti interessava più

 
Top
doubleCHARLIE
view post Posted on 19/9/2011, 18:21




io non ho nessun problema con nessuno di voi, anzi vi stimo come persone, quelle che conosco ovviamente. Il mio post era solo per chiarire la situazione e metter fine ai malintesi.

resta sempre il fatto che se vi trovo online mi fa sempre molto piacere giocare con voi.
 
Top
SOF DAGGER
view post Posted on 5/10/2011, 16:11




Ciao doubleCHARLIE,

Ti comunico ufficialmente che il direttivo del clan ha deciso favorevolmente alla tua richiesta di ingresso al clan.
Da oggi ritieniti membro del ns. clan SOF.



Provvedi quanto prima alla variazione della tua GT xboxlive come da regolamento del ns. clan, e comunicacela nell'apposita discussione, o qui di seguito

Ricordati di consultare frequentemente il forum e ns. pagina FB (chiaramente se hai Facebook) per essere aggiornato su appuntamenti e decisioni in merito al ns. clan.

Gli amministratori ti autorizzeranno ad accedere alle aree protette.

Grazie a tutti.
A presto.
Ciao
 
Top
doubleCHARLIE
view post Posted on 5/10/2011, 17:35




Finalmente.. :) posso venire a togliere le bombe piazzare sotto le auto del direttivo allora?! :) a breve mi presenteró ufficialmente con la nuova Tag :)
 
Top
SOF Markiller
view post Posted on 5/10/2011, 19:12




iuuuuu aaaar uelcom
 
Top
doubleCHARLIE
view post Posted on 5/10/2011, 19:17




CITAZIONE (SOF Markiller @ 5/10/2011, 20:12) 
iuuuuu aaaar uelcom

ndenghiu :blink:
 
Top
40 replies since 16/9/2011, 15:23   539 views
  Share