BATTLEFIELD BAD COMPANY 2 LAST CALL RUSH 8 vs 8, A2P

« Older   Newer »
  Share  
SOF DAGGER
view post Posted on 10/11/2011, 15:22




CLAN SOF SQUADRA SPETSNAZ CAMPIONI DEL BATTLEFIELD BAD COMPANY 2 LAST CALL



sofcampioni



Giovedi 20 ottobre, in quella che si preannunciava sin dalle prime fasi del Torneo come una delle plausibili finali, i SOF Spetsnaz si laureano Campioni del "BBC2 Last Call", ultimo Evento italiano dedicato a BBC2 su Xbox360.
La vittoria per 2-0 contro i DR, con qualche polemica fortunatamente placata sul nascere, li proclama Campioni assoluti tra 16 Clan che hanno preso parte a una competizone dai numeri eccellenti, 190 players si sono infatti sfidati in ben 30 clan war e 69 round.
Sono i SOF Spetsanz quindi a spuntarla tra tutti i partecipanti, a loro vanno i più grandi complimenti per aver centrato questa prestigiosa vittoria, ricordando anche che questa segue quella del passato "BBC2 Summer Nights", una strepitosa doppietta che li consacra senza dubbio nell'olimpo dei Clan italiani di Battlefield.
I buoni propositi per vederli protagonisti su Battlefield 3 ci sono sicuramente tutti!
Menzione d'onore ovviamente ai vincitori della medaglia d'argento.
I Dr si confermano ragazzi talentuosi, ormai veterani di Battlefield, sempre da vertici alti delle classifiche.
Ottimi piazzamenti anche per i SOF Diavoli Neri e i VIC, rispettivamente 3° e 4° classificati del Torneo.
Il commento finale non può che essere postivo, la community italiana ha dimostrato di non essere in fondo tanto stanca di sfidarsi su BBC2, "salutando e onorando" come si doveva il titolo che ci ha tenuti incollati allo schermo per ore e ore dalla sua uscita.
I tempi sono ormai maturi per accogliere a braccia aperte il suo successore.
Non rimane che ringraziare tutti i partecipanti all'Evento, lo Staff, il Portale, e tutti quelli che hanno creduto e supportato questo progetto targato A2P, progetto che avrà un seguito immediato sull'imminente BATTLEFIELD 3!


tlclastcall




Ecco la rosa di giocatori che si è portata a casa la vittoria:



logo_spetnaz



CLAN SOF SQUADRA SPETSANZ



SOF DAGGER (Capitano)
SOF Lord War
SOF SWAGGER
SOF GR1M REAPER
SOF Sandman2710
SOF OBERST
SOF oGiGgNiElLo
SOF TONGOLD
SOF Andrea3185
SOF MATTIA47
SOF furlo44
SOF C3RyX



bbc2lca2p



Intervista ai vincitori:



1) Una domanda a caldo: cosa ne pensate di questo Evento e questa vittoria?

L’evento è stato fantastico, per la prima volta è stato fatto l’unico e vero CAMPIONATO ITALIANO di BC2, dove in pratica tutti i clan italiani si sono sfidati all’ultimo sangue, dall’inizio alla fine senza problemi. L’organizzazione della competizione è stata perfetta e impeccabile, e lo staff ha dimostrato di essere all’altezza dell’attuale community di Battlefield.
Siamo veramente molto entusiasti e contenti per la nostra vittoria, ci siamo allenati molto insieme, giocando contro clan di altissimo livello provenienti da ogni parte del mondo, e alla fine i nostri sforzi sono stati premiati vincendo prima il Campionato modalità Corsa a Squadre targato TLC, modalità da noi mai giocata, e ora questo fantastico titolo del Campionato modalità Corsa targato A2P, cui noi tenevamo particolarmente.
Abbiamo dedicato tantissimo tempo per portare il nostro clan a questi livelli, abbiamo superato ogni difficoltà e problematica interna, abbiamo eliminato tutte le mele marce del clan, che creavano scompiglio e malumore. Abbiamo superato anche il più brutto dei terremoti all’interno del clan con l’uscita di alcuni membri veterani e abbiamo superato tutto senza problemi, ed è rimasto solo il meglio del meglio nell’organico, che può godersi tutti i nostri risultati.
Siamo un grande gruppo di amici che si stima e si rispetta, questa è la nostra forza!!

2) Come giudicate il livello tecnico degli avversari che avete incontrato e in generale di tutti i Clan che hanno preso parte al Torneo?

Per la prima volta abbiamo visto cosi tanti clan tutti insieme, ed è stato bellissimo vedere 16 clan partire sfidarsi. Molti erano appena nati e altri erano veterani, ma alla fine il livello è stato buono, anzi tutti hanno dato il meglio che potevano.
Speriamo che il livello attuale possa continuamente aumentare.

3) Chi vi ha messo di più in difficoltà?

Dopo una partita completamente sbagliata da parte nostra su Deserto di Atacama contro i DR, sicuramente la partita più intensa e difficile è stata contro i nostri fratelli SOF DIAVOLI NERI, che ci hanno dato del filo da torcere in Finale WB, dove siamo riusciti fortunatamente a fermarli solo all’ultima base di Porto di Valdez. Bravissimi SOF DIAVOLI NERI!!

4) Cosa ne pensate dei settaggi e del regolamento del Last Call? In particolare avete apprezzato la più o meno discussa regola dei ruoli fissi?

I settaggi e il regolamento sono stati molto buoni e ben gestiti. Sicuramente è stato un settaggio azzeccato, innovativo e divertente per la buona riuscita del campionato! Un complimento allo staff A2P e ai capi clan che in area Vip hanno fin dall’inizio discusso del regolamento e dei suoi settaggi.
Le classi fisse per noi non sono state assolutamente un problema. Nel nostro clan abbiamo sempre giocato con le classi fisse, ogni membro SOF ha un suo ruolo ben preciso.
L’affiatamento in gioco e la bravura di nostro ciascun player è ed è stata la nostra forza!

5) Una considerazione sullo scenario italiano di BF inteso come Clan e Competizioni:

Speriamo molto che con l’uscita di Battlefield 3 il panorama dei clan italiani possa aumentare, sia di livello di gioco sia di numero di clan, e contrastare il colosso Call of Duty.
Purtroppo in Italia, a differenza di altri paesi stranieri, Battlefield è sempre stato poco considerato, pochissime sono state le competizioni ufficiali, anzi diciamo che le uniche vere e proprie sono state quelle proposte da TLC e poi A2P. Le altre competizioni, fino ad ora svolte da altri portali, non si possono considerare, vista la scarsissima partecipazione da parte dei clan e l’inesperienza nel gestire eventi di questo tipo.
Dovremmo tutti apprendere e riportare i modelli americani, in questo campo sono sicuramente molto più avanti di noi.
Siamo conviti che A2P, grazie a tutte le persone che ogni giorno lavorano gratuitamente, contribuirà positivamente alla crescita della nostra community e degli eventi dedicati al nostro grande amato gioco.

6) Come pensate possa evolvere la community italiana nell'immediato futuro?

Risposte certe purtroppo è prematuro darne, speriamo vivamente che l’attuale community possa continuamente crescere di numero, di livello di gioco e di maturità.
Purtroppo capita frequentemente di scontrarsi con ragazzi immaturi, che sfogano i problemi personali in live, in gioco o sui forum.
Queste sono le cose negative che devono assolutamente essere eliminiate, queste persone minano costantemente la buona riuscita delle competizioni e creano malessere nella community e fra i clan.
Ci sarà molto da lavorare purtroppo!!

7) E voi che propositi avete per Battlefield 3?

Sicuramente per i primi tornei o competizioni di BF3 faremo giocare membri SOF che in queste ultime competizioni non hanno avuto modo di partecipare e le 2 squadre ufficiali “SPETSNAZ” e “DIAVOLI NERI” per il momento non saranno utilizzate.
Terminiamo ringraziando nuovamente tutto lo staff di A2P per la buona riuscita di questo torneo.
Un particolare ringraziamento a Lele e Kanfa e i loro giovani collaboratori per il lavoro fatto! Bravi ragazzi!!!
Questa nostra vittoria la dedichiamo a tutte quelle persone che non sanno cosa vuol dire il rispetto e ci attaccano continuamente, solamente perché siamo ed abbiamo dimostrato di essere il clan più forte in Italia di Battlefield Bad Company 2!
Grazie a tutti!

SOF Lord War – SOF DAGGER
 
Top
0 replies since 10/11/2011, 15:22   65 views
  Share