Battlefield 3

« Older   Newer »
  Share  
SOF Lord War
view post Posted on 8/2/2011, 08:01




Battlefield 3: Limited Edition e prime informazioni (fonte console tribe)

Dopo l'atteso annuncio di qualche giorno fa, accompagnato da un teaser dell'atteso Battlefield 3, sviluppato dal team DICE e distribuito da Electronic Arts, che sara' disponibile per PS3, Xbox360 e PC il prossimo autunno. Oggi sono state rivelate alcune indiscrezioni riguardo il gameplay e i contenuti aggiuntivi offerti dalla "Limited Edition", disponibili a chi effettuerà' fin da ora il pre-ordine del gioco.

La Limited Edition includera' l'espansione "Back to Karkand" fin da subito (sarà' disponibile a tutti gli altri, come DLC a pagamento, a circa un mese dall'uscita del gioco). Il pack conterrà' 4 mappe del "vecchio" BF2 (tra le quale ovviamente "Karkand"), armi e veicoli di BF2 e specifici riconoscimenti/archivements/trophies.

Le nuove features di BF3, fino ad oggi annunciate, includono:
Prone (sarà' possibile, nuovamente, sdraiarsi);
Aerei (ritorneranno gli aerei, non e' stato specificato se saranno presenti anche su console o solo per la versione PC);
64 giocatori (solo PC; per le console saranno: 24);
Combattimenti urbani in ambienti reali (fra i quali: New York, Parigi, Tehran);
Distruzione dell'ambiente (come in Bad Company 2);
Possibilità' di trascinare i compagni caduti in zone sicure;
Campagna single player;
Tre fazioni: USMC, EU, MEC (o variante di essi);
Nessun supporto a Windows XP (solo da Windows Vista in poi);
 
Top
SOF Lord War
view post Posted on 9/2/2011, 18:21





Perché il multi di Battlefield 3 supporta meno giocatori della versione PC (FONTE CONSOLE TRIBE)

Abbiamo riportato ieri che il multiplayer di Battlefield 3 supporterà 64 giocatori nella versione Pc, mentre solamente 24 nella controparte consolara.
Più tardi sulla rete è seguita una dichiarazione di uno degli sviluppatori che ha detto che il multiplayer era limitato dall'hardware e dalla rete.
Ora, emergono dei dettagli da un articolo di GameInformer secondo i quali i DICE, sviluppatori del titolo, danno una differente spiegazione del limite nella versione per console. Lo studio giustifica la limitazione dicendo che il popolo delle console non si è lamentato con loro perché i precedenti episodi della serie supportavano meno giocatori in un match online su console rispetto alla controparte Pc.
Non siamo certi del perché di due spiegazioni diverse, ma in molti domini online la differenza di 64 VS 24 giocatori è stata sentita dai possessori di console, che hanno criticato i DICE e i dibattiti spesso sono sfociati nella console war addossando le colpe ai limiti tecnici di una piattaforma piuttosto che dell'altra.
Però i fan di Battlefield non devono ancora perdere le speranze, dato che uno degli sviluppatori ha affermato che il limite di 24 giocatori non è un capisaldo dell'implementazione. Daniel Matros dei DICE ha in seguito aggiunto ieri:

Citazione:
Il numero di giocatori per console sarà indicato più tardi a seguire
Quindi se ci tenete al titolo comunicate ai DICE il vostro disappunto, in modo che si convincano ad elevare il player count rendendo le battaglie veramente campali ed epiche.
Stay tuned!

...CHE DIRE....SPERIAMO!!!...
 
Top
SOF Lord War
view post Posted on 10/2/2011, 10:46




Battlefield 3 avrà server dedicati (Fonte Console Tribe)

Il produttore dei DICE Patrick Bach ha confermato nel nuovo numero di Game Informer che Battlefield 3 avrà server dedicati.
In aggiunta Bach spiega perché non ci saranno strumenti per la creazione di mod per il lancio:

Citazione:
Non distribuiremo strumenti per la creazione di mod nel modo in cui l'abbiamo fatto per Battlefield 2.

Gli strumenti per la creazione di mod al giorno d'oggi - per zittire tutti - richiedono un sacco di energie e quello di cui stiamo discutendo maggiormente ogni giorno è "dove dobbiamo concentrarci?"-

Adesso il nostro focus è di creare il miglior multiplayer possibile, il single player ed il gioco co-op - cuore del gioco in Battlefield 3 - Stiamo ancora discutendo di come gestire modificazioni di ogni tipo.
Il PC sarà la piattaforma principale, come confermato martedì, spiegando che i DICE "non fanno il gioco per console e lo portano su PC", non è il loro modo di lavorare.

Citazione:
Ci stiamo concentrando sul PC prima, e poi ce la giocheremo su come farlo calzare perfettamente su console.
Battlefield 3 è atteso per l'autunno su PC, PS3 e Xbox 360.
 
Top
SOF RENTOLO
view post Posted on 10/2/2011, 20:26




si basta che ci sia una distribuzione adeguata... non vorrei vedere 3 utenti contro 40 SOF... e io non vorrei trovarmi solo contro 20 persone come capita in Bad
 
Top
SOF Lord War
view post Posted on 10/2/2011, 20:37




CITAZIONE (SOF RENTOLO @ 10/2/2011, 20:26) 
si basta che ci sia una distribuzione adeguata... non vorrei vedere 3 utenti contro 40 SOF... e io non vorrei trovarmi solo contro 20 persone come capita in Bad

Eh si vero..lo spero pure io. cose del genere in giochi come COD non capitano...spero che DICE ne tenga conto!!
 
Top
SOF THE RAIDER
view post Posted on 14/2/2011, 20:24




Dio santissimo mi ha confermato oggi il game stop che la data x l'uscita del 3° è x luglio!!!! UFFICIALE!!!
 
Top
SOF BANDIT1200
view post Posted on 14/2/2011, 20:58




UNA BUFALA!!!!! :P
 
Top
SOF THE RAIDER
view post Posted on 14/2/2011, 22:21




Bufala una ceppa dyzzy quando le date son date al game nn son mai state bufale,al massimo arrivavan le notizie d uscite ritardate :)
 
Top
Crashoverride79
view post Posted on 15/2/2011, 14:57




CITAZIONE (SOF THE RAIDER @ 14/2/2011, 20:24) 
Dio santissimo mi ha confermato oggi il game stop che la data x l'uscita del 3° è x luglio!!!! UFFICIALE!!!

Bhò...io ho fatto il pre-order oggi al gamestop e mi hanno detto 19 luglio (se nn ricordo male...)

vedremo vedremo....intanto ho messo una copia in cassaforte. Mi ha detto la tipa che nn ne hanno molti a
disposizione x il pre-order...
 
Top
SOF THE RAIDER
view post Posted on 15/2/2011, 18:34




No non lo faccio adesso x che devono ancora avere notizia dell'edizione limitata o speciale quindi se esce anche quella normale con il preorder i becchi quella...
 
Top
SOF RENTOLO
view post Posted on 15/2/2011, 23:22




a luglio? allora so già che regalo chiedere alla ragazza... per il mio compleanno... e spero in una super versione limitata con un vero elicottero nella scatola... dopo i vari sensori notturni e macchine telecomandate di COD...
 
Top
SOF Lord War
view post Posted on 2/3/2011, 10:36




Ragazzi sto piangendo....mamma mia che grafica..mi sa che forse forse riusciranno a battere il COD come single player..speriamo..il video promette molto bene!!

 
Top
SOF Drugo
view post Posted on 2/3/2011, 11:29




Su Pc,con una scheda video top class,esplode il monitor da quanto è la alta la definizione.......
 
Top
124 replies since 4/2/2011, 11:37   1814 views
  Share