BF3 VS COD

« Older   Newer »
  Share  
SOF giggniello
view post Posted on 7/4/2011, 13:26




Secondo quanto dichiarato dal boss di Electronic Arts, John Riccitiello, nel corso della Ad Age Conference tenutasi a New York, la battaglia di marketing tra Call of Duty e Battlefield 3 potrebbe arrivare a costare complessivamente 200 milioni di dollari.

"A novembre lanceremo Battlefield 3. Si scontrerà con il prossimo Call of Duty, al momento il numero uno dell'industria, un gioco che lo scorso anno ha incassato 400 milioni di dollari in un solo giorno", ha spiegato Riccitiello.

"Il nostro gioco è stato progettato per battere quel titolo. Se cercate uno scontro tra titani, questo autunno lo avrete".

"Dal punto di vista del marketing, due o trecento milioni di dollari andranno in fumo per il testa a testa tra questi due prodotti. Il concept è simile ma noi crediamo che il nostro gioco sia superiore. Sarà incredibile".

Activision non ha ancora annunciato nuovi giochi della serie Call of Duty.
 
Top
charliex8x7
view post Posted on 7/4/2011, 15:51





be lato positivo è che da questa concorrenza spietata magari vien fuori un gioco migliore!
 
Top
SOF RE CERIZZA
view post Posted on 5/5/2011, 19:55




Sinceramente non fremo all'idea di un esercito di bimbi di COD che assaltano battlefiled...
 
Top
Bodo bs
view post Posted on 18/6/2011, 17:27




fidati, due o tre partite e ripassano a cod oppure giocando a battlefield cominceranno a maturare.image
 
Top
sb3rla
view post Posted on 18/6/2011, 20:43




BF a vita!!!
 
Top
SOF Lord War
view post Posted on 18/6/2011, 21:13





Confermo nuovamente. Per quanto riguarda il single player COD non ha rivali sia come grafica sia come difficoltà, Battlefield invece al un multiplayer sicuramente migliore in termini di squadra, tattica e giocatori.

Da videogiocatore malato incallito mi vedrete sicuramente svolgere entrambi le campagne di singolo al massimo di difficoltà, e in prima fila per il comparto multiplayer di Battlefield!!!!

Spero comunque che il nuovo Battlefield possa smentire le mie convinzioni per il single player... I video sin oggi visti e rilasciati promettono sicuramente molto bene...ma fino a quando non provo e non vedo... mi dispiace ma non credo.
 
Top
doubleCHARLIE
view post Posted on 17/9/2011, 01:01




Io odio il multy di COD, mappe piccole piene di Spectre, UAV, Apache e chi più ne ha più ne metta. Peccato perchè sono cresciuto con i primi COD...
 
Top
6 replies since 7/4/2011, 13:26   95 views
  Share