BRINK

« Older   Newer »
  Share  
SOF CHARLIEx8x7
view post Posted on 14/5/2011, 12:24




Lord tu che l'hai preso come lo trovi?
 
Top
RockSilente
view post Posted on 11/6/2011, 10:10




Mi incuriosisce questo gioco ma penso sia un Borderlands meno figo e più frenetico..
 
Top
SOF Lord War
view post Posted on 11/6/2011, 10:49




CITAZIONE (SOF CHARLIEx8x7 @ 14/5/2011, 13:24) 
Lord tu che l'hai preso come lo trovi?

Grande gioco!...un pò difficile come approccio..ma originale nel suo genere...ho fatto i 1000 g :D

...se sei intenzionato al suo acquisto..te lo consiglio :)...io aspetto i DLC a fine Giugno!!

p.s. guardati dei video su you tube così ti fai una idea.

Questo il link principale del gioco: www.brinkthegame.com/


 
Top
RockSilente
view post Posted on 11/6/2011, 10:57




CITAZIONE (SOF Lord War @ 11/6/2011, 11:49) 
Grande gioco!...un pò difficile come approccio..ma originale nel suo genere...ho fatto i 1000 g :D

Però è vero che l'ambientazione ricorda un po' diversi luoghi di Borderlands?
Ma gli sviluppatori sono gli stessi che hanno realizzato Mirror's Edge? Noto delle dinamiche di movimento del tutto simili a Mirror (che secondo me è un gran gioco).

Sembra interessante comunque.. magari tra un po' ci potrei anche fare un pensierino.
C'è la co-op online?
 
Top
SOF Lord War
view post Posted on 11/6/2011, 12:12




CITAZIONE (RockSilente @ 11/6/2011, 11:57) 
CITAZIONE (SOF Lord War @ 11/6/2011, 11:49) 
Grande gioco!...un pò difficile come approccio..ma originale nel suo genere...ho fatto i 1000 g :D

Però è vero che l'ambientazione ricorda un po' diversi luoghi di Borderlands?
Ma gli sviluppatori sono gli stessi che hanno realizzato Mirror's Edge? Noto delle dinamiche di movimento del tutto simili a Mirror (che secondo me è un gran gioco).

Sembra interessante comunque.. magari tra un po' ci potrei anche fare un pensierino.
C'è la co-op online?

Ambientazione post apocalittica...però non ci sono mostri rispetto a Borderlands..e la grafica è molto diversa.

Esiste coop fino a 6 giocatori.

Ti consiglio di vedere il link ufficiale, li trovi tutte le informazioni del gioco che desideri.
 
Top
RockSilente
view post Posted on 12/6/2011, 10:44




CITAZIONE (SOF Lord War @ 11/6/2011, 13:12) 
Ti consiglio di vedere il link ufficiale, li trovi tutte le informazioni del gioco che desideri.

Sì, grazie!
Sono andato a vedere il sito.. probabilmente, per troppa fretta, l'ho giudicato male (complice un video gameplay che non mi aveva esaltato).

Inserito nella lista dei giochi da acquistare (magari più avanti).
 
Top
RockSilente
view post Posted on 12/6/2011, 23:33




CITAZIONE (RockSilente @ 12/6/2011, 11:44) 
Inserito nella lista dei giochi da acquistare (magari più avanti).

non ho resistito, l'ho trovato in offerta a 49,90 euro al MW con un codice di sblocco incluso e l'ho acquistato!
Un'offerta alla quale non di poteva rinunciare!
 
Top
SOF Lord War
view post Posted on 13/6/2011, 20:19




Poi mi dci se ti piace. Alla prima volta che ci becchiamo ci giochiamo!! :)
 
Top
RockSilente
view post Posted on 13/6/2011, 20:47




CITAZIONE (SOF Lord War @ 13/6/2011, 21:19) 
Poi mi dci se ti piace. Alla prima volta che ci becchiamo ci giochiamo!! :)

Ok, ti dirò!
Comunque mi sono letto delle recensioni e mi hanno spaventato un pochetto.. difficilmente arriva al 7 come valutazione finale.

Stasera lo provo da solo ma sono un po' preoccupato.. chi ci gioca lo trova divertente, i recensori l'hanno mezzo bollato.
Boh.
 
Top
8 replies since 14/5/2011, 12:24   76 views
  Share