Telecom Italia, gli sprechi e i furbetti della banda (larga)

« Older   Newer »
  Share  
SOF BANDIT1200
view post Posted on 21/5/2011, 12:10




www.pasteris.it/blog/2008/12/15/tel...la-banda-larga/


www.internationalbookseller.com/new/?p=621

ITALIAN DIGITAL DIVIDE
image

Edited by SOF BANDIT1200 - 21/5/2011, 13:27
 
Top
SOF THE AVENGER
view post Posted on 21/5/2011, 12:25




E che c'è da meravigliarsi in Italia tutto è così Le ferrovie dello Stato chi paga dal dipendente all'ultimo figlio non pagano il biglietto nazionale ed anche quando vanno in pensione rimane questo vantaggio però solo al dipendente comunque uno spreco e quindi i treni come li riparano senza soldi? E l'Alitalia? uguale stessi privilegi ed ora che è stata acquisita licenziati gli operai ma tenutasi i piloti ed i dirigenti i stessi privilegi come nelle Ferrovie e vogliamo parlare dell'amministrativo? del Comunale? L'Italia è così nessuna la cambia perchè ai grandi o di un lato o dell'altro mangiano e bevono sempre! :ph34r:
 
Top
SOF BANDIT1200
view post Posted on 21/5/2011, 12:43




Quattro anni di DITTATURA e PULIZIA! Tanto per far "GIRARE" la cosa come deve a favore di TUTTI!
Poi ritorno ad un paese "CIVILE" dove la "COSA" pubblica "FUNZIONA" a vantaggio di "TUTTI" come in molti paesi Europei!
Sara' un "MIRAGGIO" per un popolo come il NOSTRO ma mi piace pensare che le nuove" generazioni" se ne rendano conto per tempo di come siamo messi male!!
Ho i miei dubbi (visti i giovani d'oggi) ma "SOGNARE" e "DENUNCIARE" e' meglio piuttosto che girarsi sempre e comunque dall'altra parte per non vedere o sentire!!!
 
Top
SOF THE AVENGER
view post Posted on 21/5/2011, 13:31




Non penso che tu stia dicendo novità le nuove generazioni? dove sono all'anagrafe come sempre poi ognuno i fatti loro e così si va avanti

Le nuove generazioni si lamentano che il lavoro non c'è ma non vogliono fare lavori umili si laureano tutti e quindi"giustamente" dicono loro devono tutti fare i dirigenti e quindi disoccupati fouri ad un bar a criticare gli altri ed a lamentarsi e quindi i lavori umili chi li fà sti emigranti che vengono a romperci tutto rubano il lavoro rubano tutto ci vengono a comandare, a picchiare persone che non centrano a VIOLENTARE donne e bambine bambini a picchare persone anziane a prendere questioni con persone per strada e poi se reagisci e rischi di u............. involontariamente ti fai pure l'ergastolo per un .................. :alienff:

Edited by SOF THE AVENGER - 23/5/2011, 11:30
 
Top
3 replies since 21/5/2011, 12:10   66 views
  Share