problema cuffie, tritton 5.1

« Older   Newer »
  Share  
SOF CHARLIEx8x7
icon3  view post Posted on 1/6/2011, 07:20




allora, sono un po' di giorni che parecchi si lamentano di un rumore di sottofondo simile ad un interferenza che fa il microfono delle mie cuffie quando parlo, io ho già provato a fare tutto il possibile, scollegandole e ricollegandole, togliendo e riattacando il microfono, ecc... mi dispiace ,ma non so che farci e chiedo scusa a tutti quelli a cui da fastidio :( :( :(

apro il post per sentir se a qualcuno è capitato o magari ha una soluzione oppure se fa parte della mia ormai assai sviluppata sfiga tecnologica :D
 
Top
SOF THE AVENGER
view post Posted on 1/6/2011, 12:45




CITAZIONE (SOF CHARLIEx8x7 @ 1/6/2011, 08:20) 
allora, sono un po' di giorni che parecchi si lamentano di un rumore di sottofondo simile ad un interferenza che fa il microfono delle mie cuffie quando parlo, io ho già provato a fare tutto il possibile, scollegandole e ricollegandole, togliendo e riattacando il microfono, ecc... mi dispiace ,ma non so che farci e chiedo scusa a tutti quelli a cui da fastidio :( :( :(

apro il post per sentir se a qualcuno è capitato o magari ha una soluzione oppure se fa parte della mia ormai assai sviluppata sfiga tecnologica :D

A volte l'ha fatto pure a me ma poi spegnendo e riaccendendo la consol va tutto bene. Ti chiedo ma le cuffie sono nuove insieme alla xbox? o sono quello vecchie
 
Top
SOF BANDIT1200
view post Posted on 1/6/2011, 12:51




CITAZIONE (SOF CHARLIEx8x7 @ 1/6/2011, 08:20) 
allora, sono un po' di giorni che parecchi si lamentano di un rumore di sottofondo simile ad un interferenza che fa il microfono delle mie cuffie quando parlo, io ho già provato a fare tutto il possibile, scollegandole e ricollegandole, togliendo e riattacando il microfono, ecc... mi dispiace ,ma non so che farci e chiedo scusa a tutti quelli a cui da fastidio :( :( :(

apro il post per sentir se a qualcuno è capitato o magari ha una soluzione oppure se fa parte della mia ormai assai sviluppata sfiga tecnologica :D

AHAHAHAH!! Di solito significa che le cuffie/microfono sono al capolinea come mi e' gia' successo! Magari prova a "sostituirle" con delle "nuove" e vedi se la "cosa" si risolve!! Secondariamente controlla di non avere "troppe" cose collegate e soprattutto vicine alla tua postazione di gioco,
tipo telefonino,asciugacapelli,tostapane, antennine varie non schermate, pc in "download",radio,batterie, collegamenti con "ciabatte" difettose,qualche "cimice" nascosta che ti spia! :ph34r: :ph34r:
 
Top
Crashoverride79
view post Posted on 1/6/2011, 14:37




oh mi "pare" che dizzy abbia "snocciolato" tutto quello che potrebbe "essere"....a me "nn" viene in "mente" altro... :P
 
Top
SOF CHARLIEx8x7
view post Posted on 1/6/2011, 15:01




CITAZIONE
Di solito significa che le cuffie/microfono sono al capolinea come mi e' gia' successo

impossibile sono nuove ;)

effettivamente xò ho una centrale elettrica tra cavi ciabatte, pc ( del mio coinquilino, modem, swich, alimentatori) purtroppo casa mia è un buco x cui ho solo quel mobile x mettere tutto :lol:
 
Top
SOF BANDIT1200
view post Posted on 1/6/2011, 18:22




CITAZIONE (SOF CHARLIEx8x7 @ 1/6/2011, 16:01) 
CITAZIONE
Di solito significa che le cuffie/microfono sono al capolinea come mi e' gia' successo

impossibile sono nuove ;)

effettivamente xò ho una centrale elettrica tra cavi ciabatte, pc ( del mio coinquilino, modem, swich, alimentatori) purtroppo casa mia è un buco x cui ho solo quel mobile x mettere tutto :lol:

Quindi sicuramente c'e' QUALCOSA che DISTURBA!! Prova a collegare SOLO l'essenziale e poi a ruota il resto che ti serve (SE TI SERVE)!!!
In quanto al coinquilino se c'e' qualcosa di SUO che disturba e non lo SCOLLEGA puoi risolvere con la FINESTRA se ti trovi almeno al terzo piano..
oppure con la MAZZA da baseball se ti trovi al pianterreno! :D :D
 
Top
SOF THE AVENGER
view post Posted on 16/6/2011, 09:16




CITAZIONE (SOF BANDIT1200 @ 1/6/2011, 19:22) 
CITAZIONE (SOF CHARLIEx8x7 @ 1/6/2011, 16:01) 
impossibile sono nuove ;)

effettivamente xò ho una centrale elettrica tra cavi ciabatte, pc ( del mio coinquilino, modem, swich, alimentatori) purtroppo casa mia è un buco x cui ho solo quel mobile x mettere tutto :lol:

Quindi sicuramente c'e' QUALCOSA che DISTURBA!! Prova a collegare SOLO l'essenziale e poi a ruota il resto che ti serve (SE TI SERVE)!!!
In quanto al coinquilino se c'e' qualcosa di SUO che disturba e non lo SCOLLEGA puoi risolvere con la FINESTRA se ti trovi almeno al terzo piano..
oppure con la MAZZA da baseball se ti trovi al pianterreno! :D :D

Attento che il coinquilino potrebbe pensare alla stessa cosa sii prudente a non avvicinarti troppo alla finestra quando c'è pure lui e nascondi bene la mazza di baseball ;) :P :D
 
Top
SOF THE AVENGER
view post Posted on 16/6/2011, 17:32




Le cuffie penso che ormai son andate ho cambiato anche joystick ma uguale un fastidio per altri in live insopportabile devo continuatamente scollegare e collegare il jack mi consigliate l'acquisto di una buona cuffia ma non troppo costosa?
grazie Ragazzi
 
Top
SOF BANDIT1200
view post Posted on 16/6/2011, 20:16




Per le cuffie io e Raider e altri forse... usiamo queste che sono il top!( almeno per me lo sono)!

http://multiplayer.com/videogiochi/pro-gam...ton-ax-720.html

www.youtube.com/watch?v=iKy5wd_X1hQ


 
Top
SOF THE AVENGER
view post Posted on 16/6/2011, 21:45




Grazie Bandit ma si collegano al joystick?

 
Top
SOF THE RAIDER
view post Posted on 17/6/2011, 07:53




Ovvio che si collegano al pad Altrimenti l'audio nn lo sentiresti... Io come molti sanno ho le Triton xpro,lo so costano un botto 180 Euro,ma son soldi che spendi una volta e giochi con un livello d suono che nn ha paragoni a nessun home d casa avendolo direttamente nell'orecchio...Un consiglio nn alzare troppo o ti fischieranno le orecchie.... :)


Ma le coffie del nostro amigos che fanno il rumores strano son collegate al pad e basta? o è collegato a qualsiasi altra cosa tipo carica batteria o altro???
 
Top
Crashoverride79
view post Posted on 17/6/2011, 08:09




CITAZIONE (SOF THE RAIDER @ 17/6/2011, 08:53) 
Ovvio che si collegano al pad Altrimenti l'audio nn lo sentiresti...

No...tuttalpiù nn potrebbe parlare...ma l'audio nn arriva dal collegamento al pad.. ;)

Hanno 2 collegamenti:
- uno che va dalle cuffie al decoder per l'audio
- uno che va dalle cuffie al pad per il microfono
 
Top
SOF BANDIT1200
view post Posted on 17/6/2011, 13:25




CITAZIONE (Crashoverride79 @ 17/6/2011, 09:09) 
CITAZIONE (SOF THE RAIDER @ 17/6/2011, 08:53) 
Ovvio che si collegano al pad Altrimenti l'audio nn lo sentiresti...

No...tuttalpiù nn potrebbe parlare...ma l'audio nn arriva dal collegamento al pad.. ;)

Hanno 2 collegamenti:
- uno che va dalle cuffie al decoder per l'audio
- uno che va dalle cuffie al pad per il microfono

Ma dico i due link che ho postato sopra li avete guardati bene o no? Che c'e' da spiegare ancora??
Raider vedi che non c'entra con la discussione di Charlie quello che ho postato ma con la richiesta di Avenger!!! <_< <_<
 
Top
SOF THE RAIDER
view post Posted on 17/6/2011, 16:17




Ah ok dizzy

CITAZIONE
No...tuttalpiù nn potrebbe parlare...ma l'audio nn arriva dal collegamento al pad..

Se mi scollego il cavetto che dalla cuffietta originale della 360 va al pad l'audio passa direttamente alle casse del tv..... Quindi nn è solo il parlato :)
 
Top
Crashoverride79
view post Posted on 17/6/2011, 16:39




CITAZIONE (SOF THE RAIDER @ 17/6/2011, 17:17) 
Se mi scollego il cavetto che dalla cuffietta originale della 360 va al pad l'audio passa direttamente alle casse del tv..... Quindi nn è solo il parlato :)

No...passa l'audio della chat, nn del gioco...infatti l'audio del gioco, con le cuffie originali, esce sempre e solo dalla TV o dall'impianto ad essa collegato.. :)
 
Top
16 replies since 1/6/2011, 07:20   478 views
  Share