Reclutamento RockSilente, - CONGELATO -

« Older   Newer »
  Share  
RockSilente
view post Posted on 9/6/2011, 08:43




GT xbox live: RockSilente
Msn : [email protected]
Età : 29
È il vostro primo Clan ? No

Perchè volete entrare nel Clan SOF ?
Ho avuto due esperienze in due clan: la primissima è stata molto lunga, piacevole e divertente mentre la seconda, seppur piacevole ugualmente, è stata purtroppo breve.
Vorrei entrare nei SOF perchè mi sembra un gruppo molto preparato ed organizzato. Il fatto che il Clan sia attualmente concentrato unicamente su BF2 (e prossimamente su BF3 del quale nutro molte aspettative) è un punto a suo favore perchè permette di meglio indirizzare la propria attenzione.

Detto questo (e mi scuso con tutti per la lunghezza del mio scritto) parto dalla nota "dolente" che gioca a mio sfavore.. La mia presenza su xbox live non è sempre assicurata per via di impegni vari (ma è una questione di mesi, spero) quindi spero davvero di potermi unire a voi ma al tempo stesso nutro la speranza che non giudichiate male le mie assenze e che questo non precluda l'inizio di un percorso che vorrei intraprendere con i SOF.

Nella mia primissima esperienza di Clan avevo compiti grafici quindi se posso esservi utile sarei ben lieto di sentirmi partecipe..

Buona giornata a tutti,
enjoy your life!

Edited by SOF DAGGER - 30/7/2011, 13:40
 
Top
SOF Lord War
view post Posted on 9/6/2011, 09:04




Ciao RockSilente

Benvenuto sul ns. forum, leggi con attenzione il regolamento del clan e del forum stesso.

La tua maggiore età è sicuramente punto a tuo favore per ingresso al ns. clan SOF.

Il direttivo prenderà visione della tua richiesta, e ti daremo risposta con le dovute tempistiche.

Aggiungi SOF Lord War e SOF DAGGER alla tua lista amici e fatti vedere spesso nelle partite dove giocano i SOF e nei loro party per farti conoscere.

La questione della tua presenza in live per ora non è un problema, cerca di farti vedere il più possibile in live e seguire/partecipare al forum.

Ci vediamo on line, sempre con il colpo in canna e coltello ben affilato.

Ciao
 
Top
RockSilente
view post Posted on 9/6/2011, 09:08




Ok, provvedo subito ad aggiungere te e Dagger tra gli amici ed anticipo che stasera dovrei essere online quasi sicuramente (anche se ho comunque letto sul calendario che stasera è serata di clan war).
 
Top
SOF DAGGER
view post Posted on 9/6/2011, 11:02




Benvenuto sul forum! si questa sera serata clan war, ma non ti preoccupare perchè trovi sempre qualcuno di noi! ciao
 
Top
SOF THE RAIDER
view post Posted on 9/6/2011, 11:16




Benvenuto,come ti ha già detto Raffa trovi sempre qualche SOF Online anche di notte tarda :)
 
Top
RockSilente
view post Posted on 9/6/2011, 11:33




Ok, bene..
rispondo aggiungendo che solitamente sono disponibile il mercoledì e/o il giovedì sera dalle 21 in poi anche se, come sottolineavo prima, non sempre riesco a rispettare questi orari.
 
Top
view post Posted on 9/6/2011, 11:37

Destroy Everything!

Group:
Administrator
Posts:
927
Location:
Verona

Status:


benvenuto! beh ognuno di noi ha impegni personali c'è chi lavora chi ha una famiglia...il giocare è un momento di svago che ci unisce...ogni volta che puoi collegati e entra nei nostri party così ti conosciamo un po tutti! :D

Posso chiederti da quali clan provieni? e a cosa giocavi con loro?
 
Top
RockSilente
view post Posted on 9/6/2011, 11:47




CITAZIONE (SOF Metaladdict @ 9/6/2011, 12:37) 
benvenuto! beh ognuno di noi ha impegni personali c'è chi lavora chi ha una famiglia...il giocare è un momento di svago che ci unisce...ogni volta che puoi collegati e entra nei nostri party così ti conosciamo un po tutti! :D

Posso chiederti da quali clan provieni? e a cosa giocavi con loro?

Certo che puoi chiedere (io non l'ho specificato ma se avete curiosità sono ben lieto di rispondere..).
Il primo clan fu il Tormentum Live Clan dove, oltre a giocare, realizzavo anche gli avatars ed altre cosette grafiche. Essendo un clan multigame giocavo a BF2, Left 4 Dead 1 e 2 e poco FIFA.

Nell'ultimissima esperienza chiamata Heroes, conclusasi pochi mesi fa, ho giocato solo a BF2.

Per chi se lo chiedesse rispondo che non sono un asso di BF2 quindi abbiate pazienza e pietà di me ;)
 
Top
view post Posted on 9/6/2011, 12:01

Destroy Everything!

Group:
Administrator
Posts:
927
Location:
Verona

Status:


CITAZIONE (RockSilente @ 9/6/2011, 12:47) 
CITAZIONE (SOF Metaladdict @ 9/6/2011, 12:37) 
benvenuto! beh ognuno di noi ha impegni personali c'è chi lavora chi ha una famiglia...il giocare è un momento di svago che ci unisce...ogni volta che puoi collegati e entra nei nostri party così ti conosciamo un po tutti! :D

Posso chiederti da quali clan provieni? e a cosa giocavi con loro?

Certo che puoi chiedere (io non l'ho specificato ma se avete curiosità sono ben lieto di rispondere..).
Il primo clan fu il Tormentum Live Clan dove, oltre a giocare, realizzavo anche gli avatars ed altre cosette grafiche. Essendo un clan multigame giocavo a BF2, Left 4 Dead 1 e 2 e poco FIFA.

Nell'ultimissima esperienza chiamata Heroes, conclusasi pochi mesi fa, ho giocato solo a BF2.

Per chi se lo chiedesse rispondo che non sono un asso di BF2 quindi abbiate pazienza e pietà di me ;)

eh dai che si impara a giocare! non tutti nascono maestri :D
 
Top
SOF Lord War
view post Posted on 9/6/2011, 12:04




CITAZIONE (SOF Metaladdict @ 9/6/2011, 13:01) 
CITAZIONE (RockSilente @ 9/6/2011, 12:47) 
Certo che puoi chiedere (io non l'ho specificato ma se avete curiosità sono ben lieto di rispondere..).
Il primo clan fu il Tormentum Live Clan dove, oltre a giocare, realizzavo anche gli avatars ed altre cosette grafiche. Essendo un clan multigame giocavo a BF2, Left 4 Dead 1 e 2 e poco FIFA.

Nell'ultimissima esperienza chiamata Heroes, conclusasi pochi mesi fa, ho giocato solo a BF2.

Per chi se lo chiedesse rispondo che non sono un asso di BF2 quindi abbiate pazienza e pietà di me ;)

eh dai che si impara a giocare! non tutti nascono maestri :D

parla per te ;) :woot:
 
Top
RockSilente
view post Posted on 9/6/2011, 12:14




Era giusto per mettere le mani avanti nel caso mi vedeste fare cose inconsuete durante il gioco.. tipo correre in una strada senza alcun riparo e prontamente buscarle dal primo cecchino.

Scherzo, ovviamente..

Ma non sono il classico tipo che fa punteggi sbalorditivi.
Solitamente uso l'assaltatore e spesso con il kit C4 quindi lo snaturo un pochetto..
 
Top
SOF Lord War
view post Posted on 9/6/2011, 12:16




CITAZIONE (RockSilente @ 9/6/2011, 13:14) 
Era giusto per mettere le mani avanti nel caso mi vedeste fare cose inconsuete durante il gioco.. tipo correre in una strada senza alcun riparo e prontamente buscarle dal primo cecchino.

Scherzo, ovviamente..

Ma non sono il classico tipo che fa punteggi sbalorditivi.
Solitamente uso l'assaltatore e spesso con il kit C4 quindi lo snaturo un pochetto..

Non ti preoccupare..come ha detto il buon Metal..giocando si impara..

...ma conosci THE RAIDER di solito è lui: "che fa cose inconsuete durante il gioco.. tipo correre in una strada senza alcun riparo e prontamente buscarle dal primo cecchino."...sfigato...ahahahahaha

p.s. per THE RAIDER..se rispondi in area pubblica ti banno dal forum, dal clan, dal live..ahahahaha :woot:

p.p.s. buon a sapersi per la parte grafica,...abbiamo sempre bisogno di volenterosi capiaci di fare bannerini, avatari, pulsanti, banner clan ecc..
 
Top
RockSilente
view post Posted on 9/6/2011, 12:20




CITAZIONE (SOF Lord War @ 9/6/2011, 13:16) 
...ma conosci THE RAIDER di solito è lui: "che fa cose inconsuete durante il gioco.. tipo correre in una strada senza alcun riparo e prontamente buscarle dal primo cecchino."...sfigato...ahahahahaha

ehehehehe se è così "inconsueto" allora è assai probabile che si vada d'accordo ahahahaha

CITAZIONE (SOF Lord War @ 9/6/2011, 13:16) 
p.p.s. buon a sapersi per la parte grafica,...abbiamo sempre bisogno di volenterosi capiaci di fare bannerini, avatari, pulsanti, banner clan ecc..

A prima vista avevo letto "ballerini" e ho pensato "cavolo, sono io!!" ahahahaha
 
Top
SOF Markiller
view post Posted on 9/6/2011, 12:37




Benvenuto intanto sul forum ;) Ci vediamo sul campo :)
 
Top
SuperDenab
view post Posted on 9/6/2011, 17:30




Bella rock .... allora non eri disperso!!! Ora dovrai scattare ed essere un po vittima di nonnismo... ma la famiglia dei sof è bellissima !!!! Dai dai non vedo l'ora di beccarti online... grande rock !!!!
 
Top
29 replies since 9/6/2011, 08:43   439 views
  Share