ghost recon, anche questo è da avere

« Older   Newer »
  Share  
oberstvsr
icon5  view post Posted on 15/6/2011, 19:26




spettacolo di gioco anche questo com i precessori...

è da comprare..

 
Top
Cpt_barnes
view post Posted on 15/6/2011, 19:33




si guarda..lo sto aspettando da nn so qnt..hanno posticipato la data di un anno e nn si sa ancora nulla..esiste solo qst trailer..
 
Top
Santy76
view post Posted on 15/6/2011, 19:48




CITAZIONE (Cpt_barnes @ 15/6/2011, 20:33) 
si guarda..lo sto aspettando da nn so qnt..hanno posticipato la data di un anno e nn si sa ancora nulla..esiste solo qst trailer..

sbagliato...hanno rilasciato un trailer all'E3
 
Top
SOF Lord War
view post Posted on 15/6/2011, 20:24




Anche io lo sto aspettando!! Grandissimo gioco!!!
 
Top
doubleCHARLIE
view post Posted on 18/9/2011, 10:21




Il due è ancora SPETTACOLARE... a distanza di anni è ancora una spalla sopra gli atri. Io lo prenderó sicuramente!
 
Top
SOF CHARLIEx8x7
view post Posted on 18/9/2011, 10:45




uhmm bellissimo di sicuro, ma ultimamente le mimetiche ottiche vanno alla moda... trovo che semplifichino un po' troppo i giochi... e qui non sembrano avere batterie o cose simili.. forse xchè solo una demo ... cmq se cercate su internet c'è un video in cui mostrano l'uso del kinect con questo gioco.. x adesso è molto meglio il pad, ma è un buon segno che comincino a sperimentare queste nuove periferiche .. prima o poi magari ne esce anche qualcosa di figo!
 
Top
doubleCHARLIE
view post Posted on 18/9/2011, 11:00




CITAZIONE (SOF CHARLIEx8x7 @ 18/9/2011, 11:45) 
ma ultimamente le mimetiche ottiche vanno alla moda... trovo che semplifichino un po' troppo i giochi...

Concordo pienamente, credo comunque che nel multy daranno la possibilità di disattivarle. Almeno nel due era così, si potevano escludere alcune potenzialità.

Per quanto riguarda il kinect, la ubisoft ha specificato che sarà utilizzato solo per la sezione di customizzazione delle armi. Quei video, che mostrano il tipo puntare e sparare, sono inerenti proprio alla sezione di customizzazione e test delle armi. Sono tuttavia contentissimo che sperimentino queste nuove possibilità d'interazione. Vedremo cosa ne uscirà.
 
Top
6 replies since 15/6/2011, 19:26   58 views
  Share