[GUIDA] Importare Gamer Pic su Xbox Live

« Older   Newer »
  Share  
roby926
view post Posted on 2/7/2011, 10:39




Oggi vi propongo una guida molto veloce e semplice per poter importare qualsiasi immagine voi vogliate sulla vostra Xbox.

Allora cominciamo scaricando questi 2 programmi:
www.game-tuts.com/community/modio.php -->Modio3.0
www.megaupload.com/?d=2EDIVQG3 -->Gamer Pic Injector

Allora primo step:
Aprite GPI e nel campo in alto a sinistra selezionate il tipo di gioco che vogliamo ricercare, una volta che avete trovato le immagini desiderate cliccateci sopra e vedrete che si sposteranno a destra. (potete ricercare anche piu di un gioco alla volta se lo desiderate)
b75d5c31677022f05e305af8dfc766d5

Ora cliccate sul tasto in centro a destra con scritto save to file e salvate sul desktop il file con il nome che preferite.

Ora passate sull'xbox e inserite una penna usb e dopo averla configurata spostateci il vostro account , una volta spostato estraetela e inseritela nel PC.

Aprite Modio e trascinateci dentro il file delle immagine appena salvato da GPI, vi dovrebbe comparire una finestrella con molti pulsanti, cliccate in alto a destra il pulsante che riporta: Save to Device e alla seconda finestra cliccate sul vostro profilo, dovrebbe comparire: Saving file...

Fatto ciņ abbiamo finito, inserite la penna nella xbox e copiate i file dalla penna al HD.

Ora avrete tutte le immagini che volete gratuitamente senza nessuno sforzo.

Spero di esservi stato utile e se avete dubbi o domande non esitate.

Ciao
 
Top
Mike Caby
view post Posted on 23/7/2011, 19:22




Bravo Roby,pure io l'ho fatto qualche tempo fa!
Addirittura per quelle che non si trovano li avevo trovato un sito dove c'erano proprio tutte le immagini giocatore,e le puoi aggiungere nel database,quando mi capita sotto mano il pc fisso guardo i segnalibri,dovrei averlo salvato!
 
Top
1 replies since 2/7/2011, 10:39   356 views
  Share