REGOLAMENTO CLAN SOF

« Older   Newer »
  Share  
SOF DAGGER
view post Posted on 5/8/2011, 13:06




REGOLAMENTO DEL CLAN SOF



1. Il direttivo è composto dai 2 Leader, e da 3 Consiglieri. I Consiglieri vengono nominati dai Leader.

2. I membri del clan SOF possono giocare a qualsiasi modalità sia corsa sia conquista, nessuna distinzione particolare, si vede in base alla situazione.

3. Ciascun SOF è libero di adoperarsi in qualsiasi gioco voglia, sempre rispettando però il giorno/i fissi in cui trovarsi. Principalmente i giorni preferiti dal clan per eventuali clan war sono il martedì, giovedì e domenica sera.

4. Dentro il party xbox live è preferibile avere tutti i membri che giocano nella stessa Squadra.

5. Nessun SOF si deve permettere di offendere altro SOF, siamo tutte persone grandi e serie, correttezza e rispetto prima regola principale. Non sono ammesse, da qualsiasi membro sia, discussioni offensive e/o irrispettose sia sul ns. Forum sia su ns. pagina Facebook, pena procedura di esclusione dal clan.

6. Vietato assoluto fare troppo casino in party, ad alcune persone può dare fastidio.

7. Nel limite del possibile tutti i SOF dovranno giocare nella stessa fazione.

8. L’accesso al clan SOF è solamente per persone maggiorenni ed il reclutamento è di minimo 1 mese.

9. Il periodo di reclutamento potrà diminuire o aumentare a discrezione del Direttivo, in base alla persona, alla presenza sia nel forum e sia nel gioco.

10. Ogni reclutante all’atto di presentazione del reclutamento è autorizzato ad anteporre la PreTag SOF in gioco. Solo a reclutamento accettato potrà cambiare la GT xboxlive come gli altri membri SOF ufficiali.

11. Ciascun membro del clan dovrà obbligatoriamente modificare la propria GT xbox live aggiungendo la Tag Clan del ns. gruppo che è identificata con SOF, oltre chiaramente al proprio nick personale, che non dovrà assolutamente essere offensivo nei confronti di nessuno ne riportare bestemmie o altro.

12. La gestione del reclutamento di nuovi membri del clan, e decisioni di importanza rilevante spettano ai Leader e ai Consiglieri sotto indicati.

13. La gestione delle Squadre SOF, sono coordinate dai Leader come supervisione e dai rispettivi Capitani per quanto riguarda la gestione dei giocatori e l’organizzazione.

14. L'esclusione di un SOF avviene a mezzo votazione di maggioranza da parte dei Leader e dei Consiglieri.

15. La gestione e amministrazione del forum/sito/FB/portali vari viene concessa a membri del clan, dopo benestare del Direttivo del clan, entrando cosi a far parte dello staff clan.

16. Qualsiasi problematica di natura personale, deve rimanere estranea al forum. Se qualsiasi membro ha problemi può rivolgersi ai Leader e ai Consiglieri in forma privata a mezzo messaggio privato sul forum o sul live, successivamente verrà affrontata la problematica in party con gli interessati. Nessuna questione dovrà essere postata sul forum, onde evitare discussioni inutili e scompiglio nel forum stesso.

17. Qualsiasi discussione polemica nei confronti di altri membri del clan, se non autorizzata dal Direttivo, sarà automaticamente cancellata dal forum.

18. Ciascun membro è autorizzato a esporre suoi pensieri e/o idee per il miglioramento del clan e del forum nella sottosezione nell'area comune privata " Suggerimenti per il bene del clan". Qualsiasi discussione verrà presa in considerazione e valutata dal Direttivo del clan.

19. Ogni comportamento scorretto, sia durante Clan War ufficiali che all'interno di partite pubbliche, sia verso altri membri del clan che verso persone esterne, verrà segnalato tempestivamente al Direttivo che provvederà a richiamare colui che ha commesso la/le scorrettezza/e. Se, dopo ripetuti richiami, il comportamento/i scorretto/i continueranno a sussistersi (anche seppur in diverse forme o contesti) il Direttivo prenderà in considerazione anche l'eventuale espulsione temporanea o permanente del membro recidivo.

20. Tutti i membri SOF possono prendere contatti con giocatori interessati a sfidare il Clan, ma dovranno poi passare l’organizzazione della stessa ad un membro responsabile del Direttivo.

21. Gli accordi/regole per le Clan War sono presi esclusivamente da membri del Direttivo.

22. Non sono autorizzate CW se non cè il parere positivo di almeno uno dei due leader e un consigliere, Non si lanciano sfide ad altri clan se non cè prima il consulto e l'approvazione di uno dei due leader e almeno un consigliere.


Clan Leader:
SOF Lord War - SOF DAGGER


Consiglieri
SOF Bandit1200 - SOF mrerry - SOF Zero Cool


Tutti i membri hanno come riferimento del clan queste persone.


Edizione del 20/09/2011

Edited by SOF Lord War - 20/9/2011, 16:06
 
Top
0 replies since 5/8/2011, 13:06   162 views
  Share