Reclutamento doubleCHARLIE, - ACCETTATO -

« Older   Newer »
  Share  
doubleCHARLIE
view post Posted on 16/9/2011, 15:23




GT xbox live: BFC 2CHARLIEita

Msn :

Età : 31, sono nato il 4 Aprile 1980

È il vostro primo Clan ?



Tempo fa, 2008 circa, entrai a far parte del clan BFC ma per un motivo o per un altro (sono stati anni un pò incasinati per me) non ho mai avuto la possibilità di prendervi parte realmente. Diciamo che più di un membro attivo dei BFC sono un “abusivo”, mantengo la GT perché gioco molto volentieri e molto spesso con alcuni di loro (Abe, Ema, Goldrake ecc...) persone che stimo tantissimo.

In questi ultimi anni ho avuto tempo a singhiozzo per giocare, forse per questo non ho mai realmente cercato un clan con cui iniziare SERIAMENTE. Ora la situazione non è cambiata molto ma si sta stabilizzando, con la speranza di avere a breve un pò più costanza nel gioco in live sono qui a scrivervi quanto segue.



Perchè volete entrare nel Clan SOF ?



Il desiderio di entrare a far parte di un GRUPPO compatto e MATURO, con il quale passare del tempo in live e nel mondo reale, è sempre stato forte. Qualche tempo, fa parlando con un collega di lavoro, avanzavo proprio questa lamentela, ora quel collega è riuscito, in poco meno di un anno, a creare un CLAN riconosciuto a livello mondiale, fatto di persone MATURE che divertendosi stanno costruendo una vera e propria FAMIGLIA. Questa cosa ovviamente non può che farmi piacere, prima di tutto perchè stimo il mio collega e gli faccio veramente i complimenti per quello che ha fatto, secondo perchè ho adesso la possibilità di poter fare domanda di ammissione in un clan che sembra (non conoscendovi ancora bene devo per forza andarci cauto, mi perdonerete) quello giusto per realizzare un vecchio e attuale desiderio.



Detto questo sono qui a chiedervi di poter, PER ORA:

. partecipare al vostro forum e conoscervi meglio.

. Giocare qualche partita in live con voi, cosa che succede già spessissimo.


Come detto prima, ho ancora la situazione poco stabile, a livello di tempo disponibile, sarebbe quindi scorretto da parte mia dichiararvi piena disponibilità. Sono tuttavia molto interessato a partecipare attivamente alle attività di questo clan e mi chiedevo quindi se per voi ci sono problemi ad accettarmi, per ora, come VISITATORE ATTIVO?
 
Top
SOF DAGGER
view post Posted on 16/9/2011, 15:28




Bè caro amico più che collega ti ringrazio per tutti i complimenti, ma sicuramente il merito di tutto quello che abbiamo costruito è di tutti, io ho solo contribuito come potevo.

Per me non ci son problemi a sentire la tua voce pure sul live e veder scrivere i tuoi poemi sul forum...ahahahhahaha
 
Top
doubleCHARLIE
view post Posted on 16/9/2011, 15:30




CITAZIONE
veder scrivere i tuoi poemi sul forum...

in effetti.... ahahah
 
Top
Crashoverride79
view post Posted on 16/9/2011, 15:44




Ammazza che intro..eheheh

ovviamente nessun problema e benvenuto sul foro. Spero di vederti presto sul live in qualche party per poterci conoscere un po.

a presto!
 
Top
view post Posted on 16/9/2011, 15:54

Destroy Everything!

Group:
Administrator
Posts:
927
Location:
Verona

Status:


Benvenuto! ovviamente il forum è aperto a tutti ^_^ ci si beccai n live così ci si fanno pure 4 chiacchiere...ci racconti se raffa lavora realmente o fa finta :D
 
Top
SOF Markiller
view post Posted on 16/9/2011, 17:40




Benvenuto. Raffa ti ha accennato di quanto sia dura qui la vita della recluta? :)
 
Top
SOF Sb3rla
view post Posted on 16/9/2011, 19:52




Ciao Charlie.... Benvenuto nel forum:)
 
Top
SchoolBoy_
view post Posted on 16/9/2011, 20:50




Ciao e Benvenuto :)
 
Top
SOF BANDIT1200
view post Posted on 16/9/2011, 23:31




BENVENUTO!!
 
Top
SOF RENTOLO
view post Posted on 17/9/2011, 00:06




ma io nn avevo scritto un messaggio?
 
Top
doubleCHARLIE
view post Posted on 17/9/2011, 00:33




CITAZIONE (SOF Metaladdict @ 16/9/2011, 16:54) 
ci racconti se raffa lavora realmente o fa finta :D

queste sono informazioni riservate.... ahahahah se parlo rischio di essere linciato dal mio diretto superiore!! :D ahahahah


CITAZIONE (SOF Markiller @ 16/9/2011, 18:40) 
Benvenuto. Raffa ti ha accennato di quanto sia dura qui la vita della recluta? :)

mi ha detto che c'è da fare un po' di gavetta... ma sono pronto a farmi valere!! :link:

vi ringrazio tutti per l'accoglienza!!
 
Top
view post Posted on 17/9/2011, 09:03

Destroy Everything!

Group:
Administrator
Posts:
927
Location:
Verona

Status:


CITAZIONE (doubleCHARLIE @ 17/9/2011, 01:33) 
CITAZIONE (SOF Metaladdict @ 16/9/2011, 16:54) 
ci racconti se raffa lavora realmente o fa finta :D

queste sono informazioni riservate.... ahahahah se parlo rischio di essere linciato dal mio diretto superiore!! :D ahahahah

Eh ma ti do una mano io se ti lincia ahahahah tanto è piccolino -.-"
 
Top
doubleCHARLIE
view post Posted on 17/9/2011, 10:48




[/QUOTE]
Eh ma ti do una mano io se ti lincia ahahahah tanto è piccolino -.-"
[/QUOTE]

io eviterei... ma per lui, rischia di farsi male!! :B):
 
Top
Cpt_barnes
view post Posted on 17/9/2011, 10:54




benvenuto!
 
Top
SOF Lord War
view post Posted on 17/9/2011, 11:29




Ciao Charlie

Benvenuto sul ns. forum....è un piacere averti fra noi...Raffa mi ha parlato molto bene di te.

Contribuisci anche tu alla vita quotidiana del forum!! :)

Ci si vede in live per conoscerci meglio!

:D

 
Top
40 replies since 16/9/2011, 15:23   539 views
  Share