Pen drive da 32,64,250!!?

« Older   Newer »
  Share  
SOF THE RAIDER
view post Posted on 18/9/2011, 07:51




Ciao ragazzi stavo valutando d passare a una chiavetta maggiormente grossa...Valutando un attimino cosa prendere leggo in rete che tutte quelle da 250 han grossi problemi a aprire file,quindi se non ho letto male nn si usa nemmeno la metà della chiavetta,specialmente mettendole su file videodvx ecc...

La stessa cosa x le chiavette 64,se non metti dvx ecc...Le usi anche fino a 50 G....

Qualcuno di voi può consigliarmi prima che io ripieghi su una semplice 32G..?
 
Top
Cpt_barnes
view post Posted on 18/9/2011, 08:27




adesso ci sono gli hard disk che sono veramente piccoli...mio consiglio...

http://www.google.it/search?client=safari&...iw=1264&bih=869
 
Top
SOF Lord War
view post Posted on 18/9/2011, 08:34




CITAZIONE (Cpt_barnes @ 18/9/2011, 09:27) 
adesso ci sono gli hard disk che sono veramente piccoli...mio consiglio...

www.google.it/search?client=safari&...iw=1264&bih=869

Concordo.
Sul mio PC di Ufficio ne ho 3 di dischi fissi.
Uno da 500 G con cui lavoro, una da una T dove faccio i salvataggi e il mio vecchio da 300 G ad uso personale cazzate varie...

Cmq le pennine ne ho diverse anche io...cerco di utilizzarle solo quando ne ho proprio bisogno fuori casa e/o ufficio.
 
Top
Crashoverride79
view post Posted on 18/9/2011, 14:34




ehm ehm....se mi trovi una chiavetta da 250 Gb ti faccio fare una statuetta da mettere nel mezzo della silicon valley... :D

anzi...nn è vero....esistere esiste, è uscita da poco e la fa la kingston...ma se sei disposto a pagare tale cifra...ehehe

"DataTraveler 310 misura 73,7 x 22,2 x 16,1 mm ed è garantita per 5 anni. Ciò che lascia un pò perplessi è invece il prezzo consigliato e dichiarato che è di ben 889 euro! In linea però con i prezzi di Hard Disk a stato solido delle medesime dimensioni"
 
Top
SOF THE RAIDER
view post Posted on 19/9/2011, 01:10




CITAZIONE (Cpt_barnes @ 18/9/2011, 09:27) 
adesso ci sono gli hard disk che sono veramente piccoli...mio consiglio...

www.google.it/search?client=safari&...iw=1264&bih=869

Lo so che ci sono gli Hd cosi piccini ma visto il prezzo non mi va la chiavetta sarebbe l'ideale x caricarci film e serie x guardarle con l'home d casa,non so se leggerebbe anche un Hd,ma d sicuro mi costa meno la chiavetta :D


http://cgi.ebay.it/USB-KEY-CHIAVE-KINGSTON...#ht_3501wt_1139

Crashoverride79 anche se ti sei corretto tu...Inizia a dare il viaalle costruzioni che poi ti dico quando me la devi lucidare ;) Non penso la faccia solo quella marca,ma il problema è sempre lo stesso che vi elencavo sopra danno quei problemi,se vi andate a leggere anche i vari forum in rete ne parlano spesso... :)

Ogni modo la porti a casa con circa 80 euro proprio x che mostra questi problemi in tutte le chiavette...
 
Top
Cpt_barnes
view post Posted on 19/9/2011, 08:24




mah...io di ebay nn mi fido..sopratutto per le cose elettroniche...preferisco spendere un pelo di più ma avere in mano una garanzia..gli hard disk cmq ti vanno..io ci metto sopra le cose che voglio poi lo comando col telecomando dell'hometheater..
 
Top
SOF THE RAIDER
view post Posted on 19/9/2011, 15:41




Tranquillo merry che su ebay s e sai come muoverti fregature nn ne becchi e quelle cose se sai dove andare han tutte la garanzia d 2 anni è una vita che compro online :)

Mi sa che dovrò ripiegare su una più piccola da 32 ecc... visto che di Hd a prezzi minori nn ci sono .
 
Top
Crashoverride79
view post Posted on 19/9/2011, 15:57




CITAZIONE (SOF THE RAIDER @ 19/9/2011, 02:10)
http://cgi.ebay.it/USB-KEY-CHIAVE-KINGSTON...#ht_3501wt_1139

Crashoverride79 anche se ti sei corretto tu...Inizia a dare il viaalle costruzioni che poi ti dico quando me la devi lucidare ;) Non penso la faccia solo quella marca,ma il problema è sempre lo stesso che vi elencavo sopra danno quei problemi,se vi andate a leggere anche i vari forum in rete ne parlano spesso... :)

Ogni modo la porti a casa con circa 80 euro proprio x che mostra questi problemi in tutte le chiavette...

Sinceramente sono anni ed anni che anch'io compro online di tutto, anche roba elettronica ed anche oltreoceano....ma sinceramente di quel tipo di vendita nn mi fiderei neanche se mi garantissi che te n'è già arrivata una :D
La pagina nn mi inspira sicurezza ed oltretutto so qual'è il valore di un determinato oggetto...se è troppo basso sai...potrebbe essere incauto acquisto...eheheh (senza contare che poi mi dovrebbero spiegare i 49 euro di spedizione...mhà...)

CITAZIONE (Cpt_barnes @ 19/9/2011, 09:24)
mah...io di ebay nn mi fido..sopratutto per le cose elettroniche...preferisco spendere un pelo di più ma avere in mano una garanzia..gli hard disk cmq ti vanno..io ci metto sopra le cose che voglio poi lo comando col telecomando dell'hometheater..

Su questo ha ragione paolo...le garanzie sono valide lo stesso, tanto nn è mai il negozio che ti da la garanzia, ma la casa costruttrice...quindi in caso di bisogno tocca lo stesso mandare la roba in giro.


CITAZIONE (SOF THE RAIDER @ 19/9/2011, 16:41) 
Tranquillo merry che su ebay s e sai come muoverti fregature nn ne becchi e quelle cose se sai dove andare han tutte la garanzia d 2 anni è una vita che compro online :)

Mi sa che dovrò ripiegare su una più piccola da 32 ecc... visto che di Hd a prezzi minori nn ci sono .

Anche fosse che quella super-pennetta te la porti via a 90 euro, per quella cifra ci sono hd da 1 Tb....se è lo spazio quello che stai cercando allora devi cambiare direzione..le chiavette nn fanno al caso tuo.

P.S. di tutti questi problemi delle chiavette sai che nn trovo niente in giro? dov'è che l'hai letto? Sei sicuro che nn parlino di "supporto ai grossi files" xchè dipende anche con che file system è formattata la pendrive. Il vecchio FAT32 nn supporta per esempio i files +' grossi di 4 Gb...
 
Top
SOF THE RAIDER
view post Posted on 19/9/2011, 18:50




Zerooooo :) anche nelle stesse inserzioni su ebay se leggi lo dicono che han questi tipi d problema,che non si aprono i file sopra una certa grossezza ecc...

Per quanto riguarda il fattore delle spese d spedizione era un link a caso ovvio che questo mette la spesa cosi alta x incorporare la possibile asta non troppo alta è una manovra che fanno diverse persone su ebay. Tutto nella norma,ogni modo si a quel punto mi converrebbe un Hd,ma nn volendo spendere quella cifra li,ne per la chiavetta a questo punto ne tanto meno x un Hd,devo ripiegare su una più piccina....O su un Hd che costi meno d 50 euro :)
 
Top
view post Posted on 19/9/2011, 19:11

Destroy Everything!

Group:
Administrator
Posts:
927
Location:
Verona

Status:


Il fatto che magari un'oggetto costa poco e ha le spedizioni alte è per una questione che quando vendi su ebay paghi qualcosa a vendita effettuata più il prezzo è alto più spese hai anche certi tipi di inserzione le paghi quindi mettendo tipo un'oggetto in vendita a 1€ non hai spese e le spese di spedizione non le controllano quindi puoi mettere anche 50€ quindi tu vendi l'oggetto a 51€ e e-bay non ti fa pagare nulla...almeno così mi avevano spiegato
 
Top
9 replies since 18/9/2011, 07:51   91 views
  Share