Reclutamento GhostTank, - IN CORSO -

« Older   Newer »
  Share  
GhostTank SX09
view post Posted on 28/9/2011, 18:29




GT xbox live: SSME GhostTank

Msn : [email protected]

Età : 31

È il vostro primo Clan? No, ho sempre giocato in clan che facevano tornei su COD (NBK, Phx, vZ, TcU e ultimo gli SSME)...su Battlefield non ho mai avuto clan, ho sempre giocato solo con amici per puro divertimento, perchè il gioco mi è sempre piaciuto un sacco è sopratutto perchè in questo gioco conta molto il lavoro di squadra per vincere e io ci vado a genio.

Perchè volete entrare nel Clan SOF ? Mi piacerebbe molto entrare a far parte di uno dei migliori clan in Italia su Battlefield, degli amici in live mi hanno parlato molto bene di voi, ho visitato molti forum di altri clan e voi siete l'unico più serio di tutti... vorrei iniziare a fare tornei su questo meraviglioso gioco...naturalmente dopo essermi meritato il posto in squadra.

Ps. Motivazione personale: sono stufo di giocare ad un gioco (COD) dove non ci sonno mezzi da combattimento (e a me quelli piacciono molto, sopratutto i Carri), dove le esplosioni non abbatto ne i muri e neanche le case e dove tutti si sentono dei Cavolo di progamer e dove nessuno ha rispetto per gli altri player eccezioni a parte più o meno su COD sono tutti così. -_-

Edited by SOF DAGGER - 22/10/2011, 23:05
 
Top
SOF DAGGER
view post Posted on 28/9/2011, 18:36




Ciao SSME GhostTank

Benvenuto sul ns. forum, leggi con attenzione il regolamento del clan e del forum stesso.

La tua maggiore età è sicuramente punto a tuo favore per ingresso al ns. clan SOF.

Il direttivo prenderà visione della tua richiesta, e ti daremo risposta con le dovute tempistiche.

Come recluta sei autorizzato a mettere la PreTag [SOF] per tutto il tempo della tua valutazione. (esempio: [SOF] Dagger)

Fatti vedere spesso nelle partite dove giocano i SOF e nei loro party per farti conoscere.

Aggiungi SOF DAGGER e amici SOF nella tua lista.

Ci vediamo on line, sempre con il colpo in canna e coltello ben affilato.

Ciao

P.S. magari dicci un pò come ti chiami e di dove sei....

Edited by SOF DAGGER - 28/9/2011, 19:37
 
Top
SOF Sb3rla
view post Posted on 28/9/2011, 18:37




Ciao Benvenuto sul Forum!!!
 
Top
GhostTank SX09
view post Posted on 28/9/2011, 18:44




Mi chiamo Armando sono nato a Foggia e da 12 anni vivo a Pordenone per via del mio lavoro...sono un soldato E.I. precisamente un carrista del 132° Reggimento Carri...gioco in live più o meno da 4 anni, mi sono sempre piaciuti i videogame, sin da piccolo quando rubavo la 1000 lire a mia madre per andare in sala giochi a spenderli ^_^ ...

chi posso aggiungere oltre a Dagger per fare qualche battaglia su BC2? o magari sulla beta di BF3?
 
Top
SOF DAGGER
view post Posted on 28/9/2011, 18:47




CITAZIONE
sono un soldato E.I.

Allora andiamo daccordo visto che abbiamo lo stesso datore di lavoro....ahahahahhaha
 
Top
GhostTank SX09
view post Posted on 28/9/2011, 18:54




davvero??? :) in quale caserma sei???
 
Top
SOF Lord War
view post Posted on 28/9/2011, 19:05




Ciao Armando

Benvenuto sul ns. forum.

Aggiungimi alla tua lista amici (SOF Lord War), aggiungi i membri del direttivo del clan, e successivamente i vari SOF che incontrerai in party.

Ci fa piacere che la gente parli bene di noi, regole principali del ns. clan sono il rispetto reciproco, la serietà ed il gioco corretto.

Purtroppo in live ed in alcuni clan questi valori lasciano molto a desiderare.....pazienza!

Ci vediamo presto in battaglia.

Ciao :)
 
Top
GhostTank SX09
view post Posted on 28/9/2011, 19:09




Grazie Lord War...spero si possa giocare insieme al più presto
 
Top
SOF Lord War
view post Posted on 28/9/2011, 19:20




CITAZIONE (GhostTank SX09 @ 28/9/2011, 20:09) 
Grazie Lord War...spero si possa giocare insieme al più presto

Contaci ! ;)
 
Top
C3RyX
view post Posted on 28/9/2011, 21:34




Hola Amigo! Aggiungimi: SOF C3RyX ^^
 
Top
Mike Caby
view post Posted on 28/9/2011, 23:01




Ciao! Benvenuto sul forum!
Anch'io sono una recluta aggiungimi che ci si becca in live! ^_^

GT: Mike Caby
 
Top
SOF Markiller
view post Posted on 28/9/2011, 23:12




Benvenuto Tank!
Aggiungi chi vuoi...in più siamo meglio è :)

CITAZIONE (GhostTank SX09 @ 28/9/2011, 19:29) 
degli amici in live mi hanno parlato molto bene di voi

i tuoi amici sono degli intenditori :P
 
Top
doubleCHARLIE
view post Posted on 29/9/2011, 10:10




CITAZIONE (SOF DAGGER @ 28/9/2011, 19:47) 
Allora andiamo daccordo visto che abbiamo lo stesso datore di lavoro....ahahahahhaha

siamo in tre! ;)

CITAZIONE (GhostTank SX09 @ 28/9/2011, 19:44) 
chi posso aggiungere oltre a Dagger per fare qualche battaglia su BC2? o magari sulla beta di BF3?

io non sono ancora un membro effettivo del clan ma puoi aggiungermi senza problemi, la mia tag per ora è BFC 2CHARLIEita

comunque benvenuto, sono sicuro ti troverai bene, ho conosciuto di persona molti dei ragazzi che giocano in questo clan e posso dire che sono tutte persone stupende. C'è una bell'aria nel clan e molta armonia ed è una delle cose più positive che si possa trovare online!

ci si vede in live!

ciao
 
Top
GhostTank SX09
view post Posted on 7/10/2011, 21:06




ragazzi ho un problema...io giorno 11 devo andare via per 20 giorni, più o meno, per un campo di addestramento in Sardegna...ho già parlato con Dagger e mi ha detto che non ci sono problemi...non so magari si deve mettere la richiesta in sospeso boh...fatemi sapere
 
Top
SOF Lord War
view post Posted on 7/10/2011, 21:37




Non preoccuparti! è abbastanza che hai avvisato.
Ci vediamo al tuo rientro.
A presto
Ciao :)
 
Top
18 replies since 28/9/2011, 18:29   220 views
  Share