Reclutamento zTiN3, - NON ACCETTATO -

« Older   Newer »
  Share  
zTiN3
view post Posted on 10/10/2011, 10:58




GT xbox live: zTiN3
Msn : uso Skype Andrea_Tinelli18
Età : 21
Giocavo 3 4 anni fa su PS3 ( di COD ) in un clan KI e ora mi Piacerebbe entrare in Questo Clan x Battlefield2 .

Mi piacerebbe entrare xk Battlefield giocato bene in un clan penso sia Una Figata, quindi ho contattato voi grazie anche a SOF GR1M REAPER spero di avervi detto tutto.

Ciao


TiNE

Edited by SOF DAGGER - 10/11/2011, 20:21
 
Top
view post Posted on 10/10/2011, 11:08

Destroy Everything!

Group:
Administrator
Posts:
927
Location:
Verona

Status:


CITAZIONE (zTiN3 @ 10/10/2011, 11:58) 
GT xbox live: zTiN3
Msn : uso Skype Andrea_Tinelli18
Età : 21
Giocavo 3 4 anni fa su PS3 ( di COD ) in un clan KI e ora mi Piacerebbe entrare in Questo Clan x Battlefield2 .

Mi piacerebbe entrare xk Battlefield giocato bene in un clan penso sia Una Figata, quindi ho contattato voi grazie anche a SOF GR1M REAPER spero di avervi detto tutto.

Ciao


TiNE

Gia che sei amico del grim è un brutto segno :D

Benvenuto sul forum
 
Top
SOF GEKROON
view post Posted on 10/10/2011, 11:15




ciao e benvenuto
 
Top
Crashoverride79
view post Posted on 10/10/2011, 11:20




Pensa che ho cancellato un mess in tagboard convinto che la maleducazione avesse preso il sopravvento.... :D scusa grinch per aver pensato male

Benvenuto sul forum!
 
Top
SOF Gr1m Futuristico
view post Posted on 10/10/2011, 11:21




CITAZIONE (Crashoverride79 @ 10/10/2011, 12:20) 
Pensa che ho cancellato un mess in tagboard convinto che la maleducazione avesse preso il sopravvento.... :D scusa grinch per aver pensato male

Benvenuto sul forum!

Ormai ti conosco da troppo tempo mio transformers, non serve che ti scusi, ti lincio semplicemente in game.
 
Top
SOF Lord War
view post Posted on 10/10/2011, 11:46




Ciao zTiN3

Benvenuto sul ns. forum, leggi con attenzione il regolamento del clan e del forum stesso.

Il direttivo prenderà visione della tua richiesta, e ti daremo risposta con le dovute tempistiche.

Come recluta sei autorizzato a mettere la PreTag [SOF] per tutto il tempo della tua valutazione. (esempio: [SOF] Lord War)

Fatti vedere spesso nelle partite dove giocano i SOF e nei loro party per farti conoscere.

Aggiungi i membri SOF nella tua lista amici.

Ci vediamo on line, sempre con il colpo in canna e coltello ben affilato.

Ciao
 
Top
zTiN3
view post Posted on 10/10/2011, 11:59




CITAZIONE (SOF Lord War @ 10/10/2011, 12:46) 
Ciao zTiN3

Benvenuto sul ns. forum, leggi con attenzione il regolamento del clan e del forum stesso.

Il direttivo prenderà visione della tua richiesta, e ti daremo risposta con le dovute tempistiche.

Come recluta sei autorizzato a mettere la PreTag [SOF] per tutto il tempo della tua valutazione. (esempio: [SOF] Lord War)

Fatti vedere spesso nelle partite dove giocano i SOF e nei loro party per farti conoscere.

Aggiungi i membri SOF nella tua lista amici.

Ci vediamo on line, sempre con il colpo in canna e coltello ben affilato.

Ciao

Io ora sn al xbox.. Se qualcuno vuole Giocare io c sn :)




TiNE
 
Top
C3RyX
view post Posted on 10/10/2011, 12:41




Wela! xPP,mandami la richiesta di amicizia: SOF C3RyX,ci si sente più tardi in live ;)
 
Top
SOF JOKER
view post Posted on 10/10/2011, 16:53




Ciao! Benuto sul forum!
Come hai detto tu giocare con un clan in battlefield è una figata...ma giocarlo con i SOF non ha niente a che vedere con un semplice clan!
Ti chiamiamo Tine o come preferisci?
Dicci un po di dove sei? orari in cui giochi solitamente? :)
 
Top
zTiN3
view post Posted on 10/10/2011, 17:04




CITAZIONE (SOF JOKER @ 10/10/2011, 17:53) 
Ciao! Benuto sul forum!
Come hai detto tu giocare con un clan in battlefield è una figata...ma giocarlo con i SOF non ha niente a che vedere con un semplice clan!
Ti chiamiamo Tine o come preferisci?
Dicci un po di dove sei? orari in cui giochi solitamente? :)

:) si Chiamatemi pure Tine, cmq primo ho giocato cn un paio di voi pria.. ma ero zitto zitto nn sapevo che dire e sn entrato a partita in corso.... nn sapevo che fare ops ...cmq io sn di Verbania in Piemonte, al xbox mi trovate quasi sempre la lascio sempre accesa.

c sentiamo sul Live quando volete Ciao a tutti !!! :)


TiNE
 
Top
talpus
view post Posted on 10/10/2011, 18:33




Ciao ztin3,
abbiamo giocato poco fa insieme su porto di Arica, sono una recluta anch'io! Mandami la richiesta di amicizia così ci vediamo in live!
 
Top
SOF THE RAIDER
view post Posted on 10/10/2011, 21:01




Ciao e benvenuto,non sei nemmeno tanto distante da dove abito io...Biella :)
Certo che essere amico del grim non ti fa onore parti già maluccio :)
 
Top
zTiN3
view post Posted on 26/10/2011, 00:29




Ragazziii sn Vivo :D Scusate se nn mi sono fatto piu sentire ma volevo tenermi pronto x Battlefild 3 ( che mi arriva domani ) Ciiiao a tutti ! :)

TiNE
 
Top
SOF DAGGER
view post Posted on 10/11/2011, 20:20




NON ACCETTATO
 
Top
13 replies since 10/10/2011, 10:58   210 views
  Share