Reclutamento Mark Weedy, - NON ACCETTATO -

« Older   Newer »
  Share  
Mark Weedy
view post Posted on 21/10/2011, 22:17




Ciao a tutti sono Marco! Sono un amico di Mike,ho già giocato occasionalmente con qualcuno di voi!
La mia Gamertag è: Mark Weedy

Non ho msn ma sono su facebook (Marco Brunelli)
Età : 21
È il vostro primo Clan ? Si,ho giocato sempre da solo iniziando con Mike qualche mese fa a bc2,poi non ho potuto giocare per un periodo,lui vi ha conosciuto e ha deciso di fare la richiesta!

Voglio entrare nel Clan perchè come detto prima ho giocato qualche partita occasionale con voi,per la maggior parte partecipando ahimè contro! e ho notato l'ottima organizzazione del vostro gruppo! Mi piacerebbe farne parte per divertirmi insieme a voi,migliorarmi e cercare, magari, di dare il mio contributo :D

Edited by SOF DAGGER - 10/11/2011, 15:52
 
Top
SOF GEKROON
view post Posted on 22/10/2011, 09:24




benvenuto

inizia a conoscerci meglio visitando il nostro SITO WEB
 
Top
talpus
view post Posted on 22/10/2011, 10:17




Ciao Mark,
ci siamo sentiti ieri in live, sono una recluta del clan, aggiungimi così giochiamo assieme :)
il mio ID è Talpus
 
Top
SOF CHARLIEx8x7
view post Posted on 22/10/2011, 11:00




benvenuto!!! :D aggiungimi pure SOF CHARLIEx8x7
 
Top
SOF Lord War
view post Posted on 22/10/2011, 11:28




Ciao Mark

Benvenuto sul ns. forum, leggi con attenzione il regolamento del clan e del forum stesso.

Il direttivo prenderà visione della tua richiesta, e ti daremo risposta con le dovute tempistiche.

Come recluta sei autorizzato a mettere la Pre Tag [SOF] per tutto il tempo della tua valutazione. (esempio: [SOF] Lord War)

Partecipa alla vita quotidiana del clan sul ns. forum/sito, e fatti vedere spesso nelle partite dove giocano i SOF e nei loro party per farti conoscere.

Aggiungi SOF Lord War, SOF DAGGER, i membri del direttivo e tutti i SOF che incontrerai.

Ci vediamo on line, sempre con il colpo in canna e coltello ben affilato.

Ciao
 
Top
view post Posted on 22/10/2011, 12:03

Destroy Everything!

Group:
Administrator
Posts:
927
Location:
Verona

Status:


Ciao Mark2 xD benvenuto! :D
 
Top
SOF JOKER
view post Posted on 22/10/2011, 12:36




L'ha fatta a casa mia la richiesta(se gli admin riuscissero a vedere l'ip non so),non l'ho condizionato gli ho solo insegnato ad aprire topic ecc ecc e ha scritto dal mio pc :)
Insomma,lo aspetta un sudato reclutamento,in fin dei conti,è il Clan CAMPIONE D'ITALIA! punk
Ma sono certo che comunque andrà riuscirà a dire la sua!
 
Top
Mark Weedy
view post Posted on 22/10/2011, 13:41




appena mi connetto di nuovo vi aggiungo tutti ragazzi! ho appena finito un mach con voi troppo bello!
 
Top
SOF GEKROON
view post Posted on 22/10/2011, 15:58




Lord devo inserirli nella lista reclute quando dai conferma di inserire la pretag? :D
 
Top
SOF DAGGER
view post Posted on 22/10/2011, 16:11




Si procedi inserendolo nella lista reclute appena vedi il messaggio di rito del direttivo
 
Top
SOF GEKROON
view post Posted on 22/10/2011, 23:04




K ricevuto!!
 
Top
SOF Lord War
view post Posted on 10/11/2011, 14:39




RECLUTAMENTO CHIUSO.

Mark Weedy si ritira dal suo reclutamento per motivi personali.


 
Top
11 replies since 21/10/2011, 22:17   145 views
  Share