Reclutamento: Angelo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/11/2011, 21:04
Avatar

Recluta

Group:
Reclute SOF
Posts:
194
Location:
Italia

Status:


GT xbox live: traneangel
Msn : AngeloMeneghetti
Età :17

È il vostro primo Clan ?

No non è il mio primo clan perchè ho già fatto parte dei corrispettivi clan: Task Force Spartan (TFS) Hell Of War (HoW)

Perchè volete entrare nel Clan SOF ?

Perchè vorrei avere dei compagni che quando giocano fanno sul serio senza far cavolate pensando alla vita dei propri compagni e che ogni secondo sul campo di battaglia sprecato è una vita uccisa. Cerco di dar il meglio di me in battaglia anche se passando dalla simulazione alla realtà se avrò l'opportunità entrerò a far parte dell'esercito Italiano.

Anche se non centra con le domande fatte.

Quello che dico alla gente che mi domanda "Che cosa ne pensi del tuo futuro ?" io gli rispondo dicendogli "Meglio morire per la propria patria che per una cavolata"
 
Web  Top
SOF GEKROON
view post Posted on 9/11/2011, 21:29




Ciao Angelo

Benvenuto. Ricorda solo che BF3 è un giochino x passare il tempo e divertirsi. Il CAMPO DI BATTAGLIA non è divertente, inoltre credo che ,alla tua età, tu debba pensare prima a costruirti un futuro che a pensar di morire x la PATRIA!!

Detto questo benvenuto e buon reclutamento!! Ci si vede in live
 
Top
SOF JOKER
view post Posted on 9/11/2011, 21:42




Welcome! donatello
 
Top
GhostTank SX09
view post Posted on 9/11/2011, 22:17




ottime parole Gekroon...pensa al tuo futuro Angelo...benvenuto...
 
Top
SOF DAGGER
view post Posted on 10/11/2011, 20:32




DEVI REGISTRARTI AL NUOVO FORUM CON LE TUE CREDENZIALI E DOPO ESSER STATO AUTORIZZATO APRI UN NUOVO TOPIC PER CONTINUARE IL TUO RECLUTAMENTO.
 
Top
4 replies since 9/11/2011, 21:04   87 views
  Share